|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tutto tace?
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
si, tutto tace... asciamo perdere i volontari dell'enpa.. combinazione venerdì sono passata davanti alla sede sono uscite tre donne, di cui una poteva avere 15 anni...
vi dico il colloquio... enpa: ma è un pastore cecoslovacco.. si quella cosa cecoslovacca?! io: eh... è un cane lupo cecoslovacco... ne avete anche una nel canile, Maya (cuccy per loro)... enpa (la bambina di 15anni): ah si si, ma la cucci ha problemi comportamentali... vuole sempre scappare e si vuole sbranare i maschi...! io: no! non ha problemi comportamentali.. ha solo bisogno di un capobranco, che non ha trovato in voi, e per questo tente a scappare...! Non vuole mangiare i maschi.. è solo dominanza... è un modo di parlare diverso dai soliti cani...! Enpa (15anni): ma noi abbiamo avuti cani MENO problematici, ex combattenti, pit bull... (non so' se mi spiego...)! Enpa(grande): ah si si io adoro i Lupi.. sono bellissimi, sono andata in un parco per vederli... bla bla bla...! Io: vi ho lasciato il foglio con i recapitio del referente di zona, in modo da potervi aiutare a trovare l'adozione giusta.... Enpa(grande): ah si si quella del bigliettino.. ma stavate venendo qua?! io: no... Enpa (grande): ah salve...! io: salve...! NON HO PAROLE.. quindi meglio lasciar perdere... tanto quella cagnina mi sa tanto che per un po' rimmarrà li... e se troveranno qualcuno spero per loro davvero un buon padrone, ma se NON ha il bosco non glielo danno, quindi...!!! tutto tace.. e mi sa che tutto tacerà, ancora per un po'...!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Sara non arrenderti ,ti capisco perche vedo anch'io alcuni volontari di canili bravi che si prendono a cuore i cani ed altri invece che sono li e non sanno nemmeno loro perche ..
Comunque non per essere cattiva adessso ma cosa pretendono di trovare qualcuno che ha un bosco o quel che chiedono..se loro per primi non sanno come comportarsi con un clc.. Non arrenderti per il bene di questa bella lupetta perche grazie a te potrebbe essere felice..perchè non è un caso se l'hai scovata in quel canile con i clc non ci sono casi sembra che siano loro a cercare te Credimi.. cerca il responsabile del canile e fatti dare( il suo) numero perche da come ho capito quelli non alzeranno il culo a chiamare .. e daglielo a francesca o alessandra che li chiamano e vedrai che qualcosa viene fuori forza Sara ,anche se non ti sto simpatica ma abbiamo lo stesso amore per i clc ,sono convinta che riuscirai a tirarla fuori di li ,conta anche su di me se avessi bisogno .
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Abbiamo il permesso dal canile di inserire la piccola sul nostro sito. Una possibilità in più.
Cercheremo anche noi un nuovo padrone per lei, e lo presenteremo se mai riuscissimo a trovarlo, al canile. Il canile ci ha detto che ha l'ultima parola sul nuovo proprietario. Passerò la descrizione di Sara e la foto a chi mi segue il sito per aggiornarlo. A proposito, Sara se vuoi riguardare la tua descrizione e farla a doc per il sito fai pure, entro domani sera passo tutto il materiale così hai tempo. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Oh, che bella notizia Ale... mi fa piacere visto che non mi sembravano molto predisposti...!! pomeriggio faccio la descrizione e se vuoi aggiungere o togliere qualcosa che ben venga.. te la mando via email...
Spero anche io di poterla incontrare in giro per voghera..!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ok Sara, ricevuta la tua descrizione. Va benissimo.
Di foto c'è solo quella iniziale qui su wd? Non so perchè, ma più guardo quella foto e più mi sembra una clc che ho conosciuto. Visto che sono così imbranati all'enpa, mi verrebbe da dire di chiedere un nuovo controllo per verificare se ha il chip....il chip spesso migra. Potrebbe essere da un'altra parte del corpo e non sul collo. E il tatuaggio? E' sicuro che o nelle cosce o dentro all'orecchio non ci sia? Eppure un muso così l'ho già visto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
io ti dico quello che mi hanno detto loro... il microcip non c'era e gliel'hanno messo loro...! tattoo niente...!!! hanno fatta la visita dal vet.. e penso lo sappia che migra..! nu??!
di foto si purtroppo c'è solo quella che c'è su Wd e non rende assolutamente l'idea di quanto possa essere bella....!!! |
|
|
|
![]() |
|
|