![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Allora se avessi visti il mio pasqualone a 2 mesi saresti morto d'infarto dallo spavento per come era......testa GIGANTE e corpo PICCOLISSIMO!!! ![]() Crescendo poi si è ripreso..............per fotuna. Ciao Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
A me sembra un normalissimo cucciolo,magari si nota gia' che avra' una gran bella testa...dotata di fortissime mandibole con cui spezzera' le braccia a Luchino cosi' non prendera' piu' in giro i cuccioli sul web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Per me è un cucciolo tenerissimo
![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
la prima volta che ho visto Rey..era cosi'...piu' scuro quasi nero..insomma un topo gigante...e me ne sono innamorata (che coraggio è!!!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
luchino
all'inizio pensavo scherzassi, che la tua fosse una battuta.... ![]() se guarderai meglio nella galleria ne troverai molte di foto simili.... ![]() ![]() (( magari averceli tutti i giorni mostriciattoli così per casa!!!! ![]() non so dove, ma qui - in questo ammasso di topini "deformati" c'è anche la mishola... ah.. se vuoi ne ho di ancora più spaventose!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Brava Vale!
|
![]() |
![]() |
![]() |