![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
per Francesca:Mai sentito che un lupo faccia una cosa del genere .Ma chi te l'ha detto ?una mia curiositàPer Ila :magari se venite in casentino| Romagna con un po' di fortuna li vediamo
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
vecchio messaggio, ormai i lupacchiotti saranno più grandicelli:
"Ecco qua alcune foto del raduno : www.lastnavarre.it --> photo gallery-->gite --> Raduno in Trentino e lupi di Bussolengo Ci sono anche alcune foto (purtroppo con rete) dei lupi del parco natura viva di bussolengo : 7 magnifici lupacchiotti di 6-7 mesi e un maschio adulto dallo sguardo penetrante. Erano molto curiosi e se di noi avevano un po' di soggezione, erano invece grandemente attratti da Andrea e lo puntavano e lo volevano proprio ! Grazie a Germano per averceli fatti conoscere, veramente una bella esperienza." ![]()
![]() |
#3 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
i bambini li guardano con quell'attenzione e quello sguardo come per dire..."mò te magno se ti avvicini ancora un pochino..."ihihihihhi....la natura.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Sarebbe molto bello !
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusami ho letto veloce e non ho letto che era indirizzato a te.ritiro la risposta ,in ogni caso adesso che so che li si puo vederli, magari un giorno ci andro anchio a vederli .
![]() |
|
|