![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Stefy sei forte!!! ![]() Povero cicci il Rey allergico. Un buffetto sul musotto ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
..ma è sempre stato allergico?
io ho sentito diverse opinioni sull'origine psicosomatica anche delle allergie... se fosse peggiorato ora potrebbe ricollegarsi alla perdita di rex |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ahah che simpatica tua mamma che brave!Avete ragione che pensino pure quelle befane che guardano nei carrelli quando si fa la spesa ![]() Povero Reyino mi dispiace mamma mia..come ti sei accorta che era allergico?
![]() |
![]() |
#24 |
Sunnywolf
|
![]()
Fin da piccolo ha avuto problemi di gratarola ma erano sporadici e concentrati sopratuttto nel perido primavera inizio estate...poi sparivano, d'estate comunque mantenevo un alimentazione con carne di cavallo e patate e cosi' è andato sempre bene, sicuramente la perdita del fax ha influito...lo vedo nel suo sguardo che c'è qualcosa che non va...sopratutto quando è solo...mi spiace a volte chiuderlo nel box e andare via senza lui...ma penso che sarebbe peggio "viziarlo" troppo...meglio che accetti subito questa situazione e che impari anche a stare solo, sarà un po' crudele...ma gli servirà, da quanto risulta dalle analisi l'allergia alimentare è da poco che si è presentata ed è anche quella piu' "leggera" mentre acari e graminacee c'è piu' forte e da lungo tempo...
questa situazione ci sta comunque legando ancora di piu'...mi ha sempre rispettato, ma sopratutto ora ubbidisce di piu'..a volte addirittura mi stupisco che appena dico una cosa la faccia, sia chiaro non è un cane perfetto ho qualche problema sopratutto con estranei uomini, ma lo riesco a gestire e spero che miglioreremo ancora, in fondo a poco piu' di due anni! giorno a giorno vedremo come va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mi dispiace per Rey, poverino!
Per fortuna però la sua allergia mi sembra facilmente superabile. Artù per esempio le verdure non le mangia quasi per niente. La sua dieta è fatta di sola carne (colli di pollo, colli di tacchino, carcasse di pollo, fegatini/frattaglie di pollo,tonno e più raramente altro pesce e altre carni macinate). Carne preferibilmente scottata; un tempo la mangiava cruda, ora la preferisce cotta. Continuo a stupirmi delle quantità che altri dichiarano, perchè Artù (che è un maschio di media dimensione ed è tendente al magro) mangia mediamente kg 1,6 al giorno, ma ci sono periodi, come questo attuale, durante i quali arriva a mangiare anche 3 kg di carne al giorno (anche per 7 o 8 giorni consecutivi). In groppa al lupo!
![]() |
#26 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|