![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
per quel che ho potuto vedere in campo, spesso le femmine sterilizzate assumono comportamenti maschili (come marcare il territorio per esempio) o comunque hanno dimostrato di misurarsi gerarchicamente coi maschi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Gwen ha sempre fatto la pipì con la gamba alzata, e ha sempre sfidato i maschi, anche prima della sterilizzazione..una nota positiva c'è da quando l'ho sterilizzata è diventata ancora più coccolona
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Arnaldo,
bella notizia mi dai!!!! Quindi non solo continuerà a menare le femmine, ma anche i maschi. Lei già copre la pipì anche dei maschi alzando la zampa. A questo punto forse sarà meglio ragionarci ancora. Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Arnaldo,
che bella notizia mi dai!!! Quindi non solo continuerà a menare le femmine, ma anche i maschi. Lei già copre la pipì dei maschi con la zampa alzata. Temo che forse dovremo rivedere la nostra decisione. Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Nooooooo Maurizio!! Non si sa mai, Ariska è talmente bella! E poi guarda, è meglio che ci rassegnamo....le nostre lupe str.... sono e str... rimangono! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
si, a malincuore ho sterilizzato Gwen..
![]() ![]()
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sei stata coraggiosa , non è facile prendere certe decisione
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]()
spero di aver fatto la cosa giusta, nella sterilizzazione ci sono due correnti di pensiero, quella preventiva quindi prima del primo calore o quella da fare entro il terzo. Gwen non ha avuto noduli alle mammelle ma avendo gravidanze isteriche con latte era probabilissimo le venissero, penso di averla presa in tempo, anche perchè se si sono già formati noduli la sterilizzazione è praticamente inutile. ogni tanto le tasto la pancia per vedere che non si sia formato niente, la faccio controllare anche dalla veterinaria, ma direi che è più che a posto
![]() ![]()
![]() |
|
|