|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...
sono di palermo...e facendo una passegiata con mia figlia e la mia famiglia in una località a pochi kilometri di palermo Sferracavallo di preciso..ho visto un clc...l'ho riguardato 2 volte..e tra e me e me ho detto quello è un CLC!!! Vi dico che non avevo mai visto un clc nonchè in foto quindi era la mia prima volta...senza pensarci 2 volte lascio la borsa a mio cognato e gli dico torno subito..mi avvicino quasi correndo...per paura ke se ne andasse..e lo vedo..bellissimo un maschione...con il suo padrone...mia figlia impazzita!ama i cani...e ha solo 14 mesi...e gli dico"scusa...ma è un clc vero??"lui mi dice certo...ke emozoine il primo clc ke vedo e mi sa ke è uno dei pochi qui a palermo....bellissimoooo un emozione..abbiamo chiacherato 5 minuti..ma purtroppo non ci siamo ne presentati ne lasciatri recapiti.. visto che lui forse lo farà accopiare...Lui mi ha detto che era scritto su questo e altri forum...se magari qualcuno lo conosce..mi faccia contattare...cosi magari potremo parlare di più e voglio rivedere quel clc!!!!!!Ho avuto un emozione fortissima al vedere questo lupo che per me di cane non ha niente...quei occhi...mamma mia!!!!mi sono innamorata... ![]() Niente tutto qui volevo raccontarvi la mia esperienza... Un bacione... ![]() Flor |
|
|
|
|
|