|
![]() |
#1 |
wise and beautiful member
|
![]()
Grande Fra!Ora hai provato la Royal Rumble!!!Pensa se mettessimo in coppia Tris e Anouk (come a Coltano...) l'esperienza della coppia mi manca....sono fermo a Tris contro 2(c'eri), Tris contro 4, Tris vs 6 tutti contro tutti!
E' stata un'esperienza anche per te, vedrai che alla prossima non griderai e noterai molte più cose... Siete un bel Trio,Bravi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Bhe, sarai un "wild commenda"
![]() Ehm, preciso che "dall'alto dei mie 40 anni..." voleva solo dire che non saranno molti in questo forum a ricordare quella pubblicità, non si riferiva in alcun modo a quel dono che l'età porta, cioè la saggezza. Per quello oh! c'è ancora tempo.......e molto più lavoro che per convincere un clc a riportarti la pallina. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Fra, hai dei cani tosti e se lo si supponeva quantomeno per anouk, ora ne hai la conferma. Certo sono esperienze che uno non si cerca perchè a dire che facciano piacere, proprio no... almeno credo
![]() Svegliarsi di notte con una minaccia fuori dalla tenda... naaaa... io proprio non mi ci vedrei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Si ste siamo il trio schifezza mondezza e debolezza .Cavolo se me lo ricordo Tris e i caucasi , non è che sono io che lo faccio a posta e cerco la rissa con i cani?Dani la conosco benissimo la pubblicita' ho 33 anni un vero commenda .Ciao Arnaldo il tuo cucciolone è un gran cane caratterialmente buono come il pane ma non toccare il branco ti difende e non scappa , mi sono commosso a vedere kun spalleggiare con tanta determizione il padre ,in effetti è una delle cose + brutte che mi siano capitate , quello che mi fa molto strano è che non hanno abbaiato sono arrivati in silenzio .Ho telefonato alliagriturismo a pochi chilometri da li e mi hanno confermato che erano i lore 3 maremmani i 2 cani neri sono delle case li vicino, Ho detto loro che erano liberi la notte e che era il caso di tenerli chiusi la sera, mi metto nei panni magari di una persona che fa 2 passi con il suo cane e si vede arrivare 3 maremmani liberi mal intenzionati.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Cavoli franci che racconto emozionante...
se non ricordo male non è la prima volta che anouk incontra un maremmano, giusto? sbaglio o aveva lavorato in coppia con un altro "nano"? ![]() non credo di aver letto bene ma morsi ne hanno beccato? spero tutto ok. Ovvio che una esperienza del genere in cui condividono la "lotta" li lega per sempre, è una gran fortuna. mannaggia...certo se prima ti si vedeva molto raramente...adesso ... manco a pagare in diamanti...uff... massimo
![]() |
|
|