|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
stavo rileggendo altri post (pure di questo post), ho conosciuto i navarri, ho conosciuto aine, so stato sbranato da aran, sto addestrando cavalli con la paura ke mi è rimasta, ma limortaccivostra , cazzo, avete solo da criticare... èèè.... ma nn vivete la vita???
...ho imparato ad essere attento, almeno x quel ke mi riesce, mi distraggo a volte , ma con i cavalli nn è come con i cani........ , è bello comunque, ma + pericoloso...!!! son segnato da 1 lupo , ma nn ancora da 1 cavallo ; il mio problema sta nel fatto ke ho paura di andare oltre!!!! spero veramente col mio cuore di riuscirci !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
Voglio precisare che non ho consigliato nessun cane per la tua femmina,
tanto meno il cane olandese che comunque non è disponibile per tutte le femmine,come a sua volta no era disponibile suo padre.Anche Grey PDL ,che hai scelto l'anno scorso ,non è più disponibile per le altre femmine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok , grazie del consiglio, ne trovero' 1 altro , e se nn lo trovo aspettero', comunque grazie del consiglio....!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il fatto è ke 1 cucciola me la voglio tenere e quindi voglio scegliere il maschio ke + mi aggrada...
...se lo facessi solo x vendere i cuccioli allora ptobabilmente sceglierei quello ke + va in questo momento, ma nn è il mio caso.... ...non sono 1 esperto , ma mi fido dei navarri, e cmq kiedero' consiglio a loro!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
forse divento papa' . ma è ancora incerto..
sarebbe bello!!! ( di 1 essere umano cmq) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|