|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ottimo! già due inviti.. se Castel dell'aquila è quello sotto Massa Martana allora ne approfitto certamente che ho la nonna che ha casa a Colpetrazzo là vicino!!
Grazie a tutti per gli auguri |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Io sono vicina ad Amelia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
accidenti... è da poco che abbiamo fatto un raduno a gubbio....
sarebbe stato perfetto perchè avresti conosciuto tanta gente..... nall'attesa, non so se questo w-end hai voglia di fare una transvolata in maremma dove ci si ritrova di nuovo (più o meno saremo poco meno di una 70° di cani) ma vicino a te c'è GERMANS (germano) che ha un maschio e una femmina e che è sempre molto disponibile a dare informazioni... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Stefano ben arrivato. Noi stiamo ad ANAGNI circa un'oretta e mezza dalle splendide zone in cui vivi tu. Mi ha contattato un ragazzo delle tue zone tempo fa che studia veterinaria se non erro a urbino, sei tu?...in tutti i modi se ti va puoi passare a trovare anche noi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quote:
Per questo fine settimana forse ce la faccio a venire solo domenica, ma non ne sono sicuro. Peccato per il raduno era una bella occasione cercherò di non mancarne altri.. Per runningwolf, non sono io, studio fisica a perugia..ora credo che iniziero da quelli più vicini..poi allargherò i miei confini |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
magari riuscissi a venire, è un modo davvero intelligente per vedere tanti clc, farti un'idea e soprattutto sentire tante opinioni....
io ho deciso di prendere la mia, andando in area cani senza cane e frequentando due persone che ne avevano uno.... credo sia il modo migliore.... poi una volta deciso davvero passerei a vedere tanti allevamenti o a vedere se c'è qualche cucciolata magari di privati vicino a te...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Valentina penso di riuscire a venire domenica, però solo verso le 3 sarò la..volevo sapere se trovavo ancora qualcno o magari dopo il pranzo sareste ripartiti tutti..
purtroppo non credo di poter venire anche la mattina..in caso mi vedrete là (il pranzo lo fate al campeggio giusto?) |
|
|
|
![]() |
|
|