Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-04-2008, 11:57   #101
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Alle 2.18 non mi sono autocitato se non sbaglio, hai scritto tu.
Comunque STOP. Davvero. Penso che ormai, quello che c'era da dire, è stato detto. Su questo sono d'accordo con te. Non dilunghiamoci oltre.
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 12:02   #102
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Amo i lupi per la loro dignita

Amore per me vuol dire questo...

"Ogni esemplare e' pronto a difendere un altro membro del Branco
il Capobranco e i più alti in gerarchia dopo di lui, difenderanno il Branco a costo della loro stessa vita."
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 12:27   #103
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ho riletto la discussione da quando è intervenuto il Divino..e mi sono messa a ridere..non so se per non piangere o se perche proprio in certi casi...meglio assolutamente riderci su,....
Sapete cosa vi dico?
I Pop Corn ve li offro io



__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 12:42   #104
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

penso che ormai si sia detto tutto....
personalmente sono daccordo con davide,
sapete ho seguito tutta la vicenda dall'inizo della discussione (come la maggior parte dei lettori di wd)
e vorrei dire una cosa a francesca..
qui spesso si dice "accetta questa critica come un consiglio" "non prendertela" io andrei un po' oltre..... .. ti critico, e molto anche!!!!!
sei immatura, testarda, e più ti si fa notare una cosa, più rispondi altro.
davide ha richiamato la discusussione sull'adozione che volevi fare qualche tempo fa, anchio mi accodai al coro del "aspetta e cresci blesk" appellandomi all'umiltà di ascoltare, non me, che non sono nessuno, ma chi è più esperto. (la tua risposte nei miei confronti fu "non è questione di umiltà")
ora se ci pensi bene ( e se hai dubbi ricerca il topic e rileggilo) non ti pare che siamo punto a capo??
cambia il contesto ma il succo è sempre quello.

francesca cresci che non sei piccola! io ne ho 25 e MI RITENGO l'ultimo dei pirla,(anzi il pistola dei pistola) però mi sembra che hai bisogno di maturare un po' e questo esula dal discorso di blesk!! non credere che continuare una discussione o frequentare un forum dove si è puntulamnete criticati sia sinonimo di umiltà, e non credere di essere l'unica che ha passato momenti difficili che la vita pone, ognuno ha la sua storia, ma questo non deve diventare l'alibi per far entrare le cose da un orecchio per farle uscire dall'altro.
CRESCI CRESCI CRESCI!!!

datti una calmata, e comincia a farle le lezioni invecie di partire in 4a con brevetti e quant'altro altrimenti tra qualche mese ci sarà un'altra discussione dove tutti ti dicono quasi in coro una casa e tu ti incaponisci per un'altra.....prima era l'adozione, poi la crescita di blesk...e poi cosa sarà" gli istruttori del soccorso cinofilo non sanno niente dei CLC???"

CRESCI CRESCI CRESCI!!!!
sei libera di mandarmi a quel paese tanto non ci conosciamo, tu abiti a trento io milano percui....
lo so è difficile stare al mondo ma lo dobbiamo fare tutti, e tutti ci siamo dentro nel bene e nel male, chi più e chi meno.

buona fortuna ciao
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 12:48   #105
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Tranquilli a volte le persone vedono solo quello che gli fa piu comodo vedere
Se questo mi aiuta a crescere acetto le tue critiche con la speranza che spero che un giorno il mondo si cambi e non sia dei furbi che con 4 frasi dette alla perfezione e un pizzico di vittimismo fanno passare nel torto quelli come me
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 12:57   #106
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

francesca qui quella che fà la vittima sei te,da quello che è successo con valentina,da quello che TU hai scritto ed altre cose noi abbiamo giudicato, Davide può solo aver confermato quello che magari in parte pensavamo,la verità stà sempre nel mezzo,prendi i consigli senza ribattere facendone tesoro.

il fatto che tu sia pronta ad affrontare un corso di obbedienza ti fà onore vuol dire che sei disposta a lavorare e a modificare ,se ci sarà da modificare,qualche tuo atteggiamento vediamo se almeno questa volta riuscirai a portare in fondo e con impegno e serietà questo corso.

spero di incontrarti a qualche raduno o stage!

ora non intervengo più ...da noi si dice"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" le cose ti sono state dette da tutti adesso stà a te fare il resto.
Buona fortuna
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 13:15   #107
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

scusate mi ero ripromesso di fare solo un commento ma non riesco.
in ogni caso se Dav con 11 messaggi riesce a convincere così tante persone penso che debba fare il politico ( se già non lo fa)!
fra stai facendo esattamente quello che ho scritto ti si dice una cosa e tu ti incaponisci su un'altra.
poi scusa ma obiettivamente se ci sono x persone che prendono una posizione e sono un numero considerevole, non sfuggel 'idea che magari è come la pensano gli altri??
daccordo essere orgogliosi daccordo la testardaggine ( io sono esattamente così, scrivo perchè penso di aver ragione, finche non vengoi smentito ovviamente) però cerca di vedere le cose da più prospettive, non limitarti a guardare osserva SEMPRE! cambia prospettiva, forse sei tu che senti quello che vuoi sentire...no?? non ti sembra che se 10 persone dicono A e una dice B forse un minimo di attenzione merita l'idea sostenuta dalle persone A??
a rigor di logica e di esperienza blesk ha 5 mesi, percui deduco che il tuo bagaglio a riguardo sia di 5 mesi e poco più....

vedi tu.
però con le buone fai e dici e senti quel che vuoi, con le cattive uguale...
e non tirare fuori la storia che sbagliando si impara, che è vero, però ditemi la logica di sbagliare consapevolmente....se si può risparmiare tempo tanto meglio.
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 13:16   #108
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Spero di vederti anchio Antonella.
Non scrivero piu veramente sul forum da questo momento sarò presente e leggero tutto per tenermi aggiornata e prendere i consigli che leggerò nelle vostre discussioni
Con le persone che mi hanno conoscuta di piu e capita continuero a sentirmi in privato con gli altri spero un giorno ci incontreremo a qualche ritrovo.
X Due Agosto Non ho mai usato la morte di mio padre come pretesto per fare quello che voglio ma l'ho usato come esempio di vita cosa che farò sempre..
ricordati anche tu che grande non è colui che dice ad un'altro "Cresci" ma è colui che si sa immedesimare nella situazione e sa capire un'altra persona senza seguire la conclusione piu comoda perche è la piu (appariscente)
Mia nonna diceva sempre che (le viole mammole sono le piu nascoste ma le piu profumate a volte dietro qualcosa si puo trovare qualcosa che non si vedeva ma che vale di piu di quella che stava la a brillare e che tutti vedevano.)
Con questo concludo anche che a volte il silenzio vale piu di mille parole(questo lo diceva mio nonno)come vedete qualcosa ascolto anchio
Buona fortuna con i vostri bellissimi lupi che spero di incontrare un giorno ,ma non sono fatta per i forum ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 13:34   #109
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

beh onestamente belle parole bei detti (credimi non è sarcasmo)
però rimangono tali (questo è sarcasmo).
il tuo consiglio è un cosa vera sono daccordo ma non fa per me, non voglio essere grande o "imparato"....
poi se reputi che la maggiorparte delle persone vedano la cosa che brilla di più.....al posto che osservare attentamente boh se sei convinta...
però (e perfortuna da qualche parte è archiviato) questa discussione non è altro che una copia di altri topic da te aperti.....ora dimmi (senso retorico) chi non osserva e si limita a guardare solo ciò che è più facile vedere?
...ah gia...ma il pallone e mio e ci gioco io!!!
...calmascusa!...
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 13:53   #110
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

bene, era ora che finisse qui!
Dovrebbe aver colto quello che c'era da cogliere, ora aspettiamo. Un paio di mesetti Fra, e poi ci racconti come va con l'addestramento e i tuoi progressi, OK?
Auguri di cuore
Annalisa
ora basta però,veramente, ci si risente a fine giugno!
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 15:27   #111
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
poi ci racconti come va con l'addestramento e i tuoi progressi
qui non ci sono buoni o cattivi, vincitori o vinti, giusti o sbagliati.....

qui c'è solo un cane che deve crescere - punto!

e che DEVE crescere nel miglore dei modi ....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 16:48   #112
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
poi ci racconti come va con l'addestramento e i tuoi progressi
qui non ci sono buoni o cattivi, vincitori o vinti, giusti o sbagliati.....

qui c'è solo un cane che deve crescere - punto!

e che DEVE crescere nel miglore dei modi ....

Avevo detto non scrivevo piu ma questa cosa che ha detto Valentina è vera.
A me non importa che avete ragione voi o io non sono qui a fare a gara a me interessa crescere bene il mio cane in serentità e basta perche non voglio sbagliare con lui voglio poterlo portare sempre al guinzaglio tranquillo ,sapere che lui mi ascolta , che se un domani avrò un figlio..mio figlio possa giocare con il mio cane come ho fatto io da piccola senza paura che il suo cane morda .A me interessa crescere un cane equilibrato .quello che non capisco è se sono io che non mi so spiegare qui probabilmente si.Per questo ho deciso di non scrivere piu .
Ho ammesso io stessa che in certi casi ho avuto poco polso e ci sto lavorando anche col mio carattere prima di quello di Blesk .io e Blesk stiamo crescendo insieme.Come tutti avete fatto con i vostri io non mi riterrò mai piu di voi e mi dispiace mi abbiate capita male.ma nemmeno poi cosi sbagliata come qualcuno vuol far credere .
Voglio solo crescere un cane in pace perche se ho qualcuno che martella me lui lo sente.
Ci sentiamo a giugno ma stai tranquilla che non ti dirò avevo ragione io o avevate ragione voi ti diro che mi sono sbattuta al massimo per crescerlo al meglio e ascoltare i consigli vostri e anche di chi mi ha sempre scritto in privato (e li ascolto)e spero di potervi dire solo una cosa(IL MIO CANE è SERENO E,SOCIEVOLE,NON MORDE E SIAMO RIUSCITI AD AVERE LA COMPLICITA GIUSTA ANCHE DA LASCIARLO LIBERO)questo è quello che spero di dirvi.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 19:36   #113
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Grazie a tutti dei vostri consigli.
Anchio nata tra gli animali ,mio padre ha sempre avuto cani il mio vicino aveva due cecoslovacchi. due dei primi in italia gli avevano presi direttamente in repubblica ceca sono crescuta con loro .
Mi avete fraintesa non sono come si percepisce da qui ,io i consigli quando sono costruttivi gli ascolto sempre e li chiedo anche .
Mi dispiace se sono onesta e non sono stata furba a non risp a quello che ha scritto il mio ex.e chiuderla li..perche se aveva qualcosa da dirmi doveva dirmelo faccia a faccia. e non qui per sputtanarmi...
Basta sono troppo triste e arrabbiata per scrivere meglio che per questa sera finisco qui
Prima che arrivasse il mio ex avevo appena finito di scrivere che sono andata a parlare con quelli della scuola per i cani da ricerca e catastrofe e sono d'accordo inizio il corso di ubbidienza con Blesk e poi si vedrà se riusciamo insieme ad andare avanti e ad avere il brevetto per conduttore dell'unita cinofila.
Se ce la facciamo..cosa che spero e ci impegneremo al massimo.sarà una bella soddisfazzione per me e blesk.
E ringrazierò sempre Roby (Newton)per avermi fatto conoscere queste persone .
Non entro assolutamente nel merito delle vicende private di coppia, volevo solo complimentarmi con te Fra x aver deciso di frequentare un corso!
Vedrai che bella esperienza sarà x te e Blesk!
__________________
Claudia&India

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 19:57   #114
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Claudia davvero spero che diventerà bravo come la tua India ,ti stimo molto per il lavoro che fai con i cani
Spero di incontrarci a qualche ritrovo o se un giorno verrai in Trentino con la tua India non potete non fare tappa da noi una bella mangiata e una bella camminata in compagnia Grazie Claudia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 02:14   #115
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ho sempre poco tempo ma stavolta volevo dire anche io la mia.
1- Forse non è così anomalo che una ragazza alla prima esperienza con un cane si comporti in maniera istintiva e a volte sbagliata...io con Kira ho sbagliato molto e per fortuna recuperato in fretta perchè ho fatto da subito un corso di educazione.Fra sarà anche cresciuta con i cani ma cani educati da qualcun altro....questo è il primo che educa.
(il cane libero lo puoi lasciare anceh se non ti fidi ancora il 100%,usa una corda lunga e sottile che lo fa sentire libero ma all'occorrenza tu puoi recuperarlo...lasciala scorrere in terra)

2-Umiltà:dici di averne,ammetti gli errori,ti impegni a frequentare un corso...adesso comincia il difficile.Sarai massacrata perchè errori ne hai commessi (come tutti alle prime armi) ma nonostante in apparenza tu li ammetta sotto sotto il tuo orgoglio ti farà star male.....se ami Blesk supererai anche questa ma preparati...ti diranno che devi rivoluzionare un bel pò il tuo modo di vivere il rapporto con il tuo cane e magari ti diranno anche che "pensi" di avere un buon rapporto con lui e così non è.
A me è successo...ho odiato chi me lo ha detto per alcuni gionri...ho ingoiato il rospo e ho rimuginato e poi...cavolo aveva ragione!Mi vantavo di una cosa inesistente (e ammetterlo x me non è stato facile...chi mi conosce sa che non amo i consigli tanto meno le critiche,piuttosto sbaglio ma con la mia testa...dura aggiungerei!.)
Spazza via tutto e ricomincia,sei in tempo.

3-Non stare sempre a rimarcare che il tuo cane è un cecoslovacco...probabilmente questi errori li avresti fatti con qualsiasi razza.Credimi.

PS:non criticare il mio post altrimenti mi incavolo

PPS: Navarri...ho trovato la fidanzata x Merlino....non scrive come lui con mille post uno di seguito all'altro??Ovvia si trova una soluzione anche ai problemi di cuore
Boia deh!
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 02:20   #116
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ho sempre poco tempo ma stavolta volevo dire anche io la mia.
1- Forse non è così anomalo che una ragazza alla prima esperienza con un cane si comporti in maniera istintiva e a volte sbagliata...io con Kira ho sbagliato molto e per fortuna recuperato in fretta perchè ho fatto da subito un corso di educazione.Fra sarà anche cresciuta con i cani ma cani educati da qualcun altro....questo è il primo che educa.
(il cane libero lo puoi lasciare anceh se non ti fidi ancora il 100%,usa una corda lunga e sottile che lo fa sentire libero ma all'occorrenza tu puoi recuperarlo...lasciala scorrere in terra)

2-Umiltà:dici di averne,ammetti gli errori,ti impegni a frequentare un corso...adesso comincia il difficile.Sarai massacrata perchè errori ne hai commessi (come tutti alle prime armi) ma nonostante in apparenza tu li ammetta sotto sotto il tuo orgoglio ti farà star male.....se ami Blesk supererai anche questa ma preparati...ti diranno che devi rivoluzionare un bel pò il tuo modo di vivere il rapporto con il tuo cane e magari ti diranno anche che "pensi" di avere un buon rapporto con lui e così non è.
A me è successo...ho odiato chi me lo ha detto per alcuni gionri...ho ingoiato il rospo e ho rimuginato e poi...cavolo aveva ragione!Mi vantavo di una cosa inesistente (e ammetterlo x me non è stato facile...chi mi conosce sa che non amo i consigli tanto meno le critiche,piuttosto sbaglio ma con la mia testa...dura aggiungerei!.)
Spazza via tutto e ricomincia,sei in tempo.

3-Non stare sempre a rimarcare che il tuo cane è un cecoslovacco...probabilmente questi errori li avresti fatti con qualsiasi razza.Credimi.

PS:non criticare il mio post altrimenti mi incavolo

PPS: Navarri...ho trovato la fidanzata x Merlino....non scrive come lui con mille post uno di seguito all'altro??Ovvia si trova una soluzione anche ai problemi di cuore
Boia deh!
Ciao
Ti aspettavo scherzo,tranquilla non critico il tuo post..ci metto umilta a seguire questa educazione di Blesk
Vasco Rossi in una canzone dice(Vai e fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati piu lui del petrolio )cosi faccio anchio per amore di Blesk
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 03:13   #117
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Comunque ci tengo a dire che la mia situazione e di Blesk è stata un po troppo esagerata qui..perche non siamo cosi (messi male)come qualcuno vuol far credere .
Ci sono sicuramente cose da sistemare o prevenire sono la prima a dirlo ma non mi posso lamentare del mio cane perche non è niente di meno e niente di piu dei vostri..è un cane come i vostri con i suoi momenti come tutti.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 03:49   #118
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Vi assicuro che quando ti stai impegnando al massimo per crescere un cane equilibrato e vedi che il tuo cane cmq rispetto a molti è equilibrato fanno male queste cose.
Dette da una persona che non dovrebbe permettersi di dirle non vive con noi,e non fa altro che contraddirsi..prima dice che il mio cane è bravissimo poi no ..allora?deciditi..no?
Si è parlato ANCHE TROPPO di me e il mio cane e ne sono iper stufa Blesk non di merita dicerie su di lui o sulla sua compagna di vita(io)
Vorrei avesse la parola.ve lo giuro.
Lui non parla ma le foto si quindi ve ne mostro una
Qui è il bambino della mia migliore amica,quando lui è qui blesk lo controlla dal vetro e mi aiuta a tenerlo non gli stacca lo sguardo di dosso e sta li tranquillo...con questa espressione DOLCE non da lupo che si lecca i baffi perche vuol spaccare il vetro e mangiare il pupo,blesk è un cane dolce.
Io e Blesk non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ma non posso lasciare che chi non ci conosce parli senza sapere.
Se questa persona voleva ferirmi sulla cosa a cui tengo di piu ci è riuscita.notte.

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 10:17   #119
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

.......ma è già giugno?
annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2008, 11:28   #120
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Vi assicuro che quando ti stai impegnando al massimo per crescere un cane equilibrato e vedi che il tuo cane cmq rispetto a molti è equilibrato fanno male queste cose.
Dette da una persona che non dovrebbe permettersi di dirle non vive con noi,e non fa altro che contraddirsi..prima dice che il mio cane è bravissimo poi no ..allora?deciditi..no?
Si è parlato ANCHE TROPPO di me e il mio cane e ne sono iper stufa Blesk non di merita dicerie su di lui o sulla sua compagna di vita(io)
Vorrei avesse la parola.ve lo giuro.
Lui non parla ma le foto si quindi ve ne mostro una
Qui è il bambino della mia migliore amica,quando lui è qui blesk lo controlla dal vetro e mi aiuta a tenerlo non gli stacca lo sguardo di dosso e sta li tranquillo...con questa espressione DOLCE non da lupo che si lecca i baffi perche vuol spaccare il vetro e mangiare il pupo,blesk è un cane dolce.
Io e Blesk non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ma non posso lasciare che chi non ci conosce parli senza sapere.
Se questa persona voleva ferirmi sulla cosa a cui tengo di piu ci è riuscita.notte.

Con i cani non si può essere romantici..
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org