|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti sembrava strana anche a me, però dopo averla vista, toccata e sollevata non sembra affatto male... sembra davvero indistruttibile, è leggerissima e non ha spigoli neanche a cercarli... e sicuro è anche cara... Dovessi scegliere probabilmente propenderei per l'artigiano. Tornando a Laura, la risposta di prima mi ha lasciato un po' allibita. Ok gli attacchi d'ansia e di panico, capisco e sono d'accordo che è meglio tenersi a bada se si è coscienti di soffrirne. Ok il nervoso, la rabbia, perchè il bestio poteva evitare, per i soldi, la delusione, ok tutto. Ma... "ma lui ne ha voluto uno di razza, è quanto ha visto nonna Ambra, ha deciso che lo voleva così; di tutto quello che ha detto Sarka, le uniche cose che ha assimilato e che lo interessavano sono state: non puzza e non abbaia." "normalmente sta nel bagagliaio libero perchè "poverino"!!" ...ma chi è che doveva arrabbiarsi? Non è una situazione da "io porto il cane in casa e io ne subisco le conseguenze"...Laura, stai tranquilla... il cane l'ha voluto anche lui, anzi, ha voluto il lupo... gli passa, gli passa...
|
|
|
|