Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-04-2008, 20:26   #1
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

Ciao Fra!
capisco che la tua era una bella sfuriata e premetto che sono d'accordo con Giò(falchetto).
Non ti conosciamo di persona e non conosciamo lui.
Da quello che scrivi mi semra di poter dire che forse, ha bisogno di maturare un po' ... quanti anni ha lui?
in ogni caso vedrai che sarai in grado di prendere la decisione giusta e, magari, di aiutarlo a capirti.

io ho preso il mio primo clc quando avevo circa la tua età e io e la mia adorata Siria abbiamo vissuto per 3 anni in simbiosi!
Purtroppo lei è stata investita quando aveva 3 anni e per me è stata durissima.
Per un anno intero non ho più avuto voglia di fare nulla, niente passeggiate, niente mare e niente montagna.
Persino il rapporto con il ragazzo con cui stavo all'epoca si è "appiattito", anche se lui condivideva solo in parte la mia passione.

Poi è arrivata India e ho ricominciato a vivere!
ora posso dirmi veramente fortunata, condivido passione cinofila e lavoro cinofilo con Mirko (anche lui santo, come Agostino)!
-anche se, sei due, quella malata x i lupi sono io!

un grandissimo in bocca al lupo x la vita!
e...x citare un film recente (in to the wild): "nella vita, se veramente vuoi una cosa, allunga la mano e prendila!"
__________________
Claudia&India

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 01:19   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sicuramente sei molto giovane, non ancora con idee molto chiare e spesso confusionaria.
E' probabile che questo non sia il ragazzo giusto, non capisce le tue passioni...
E' un amore molto acerbo, che non ha basi solide. Almeno questo è quello di cui mi son fatta idea.
Ma penso anche che la colpa delle vostre incomprensioni sia di entrambi.
Se lui non condivide la tua passione, potrebbe anche essere perchè tu non gli dai modo di farne parte, volendo un rapporto esclusivo con Blesck.
Perchè non lo rendi più partecipe, nel modo migliore come solo tu che lo conosci puoi fare? Fallo sentire importante.
Nelle amicizie non mettergli a fatto compiuto che deve conoscere delle persone....ma cerca di coinvolgerlo in qualche incontro. Non posso dirti io come, perchè non lo conosco.
Sai, penso che dobbiamo rispettare anche quelli che non la pensano come noi e trovare sempre un compromesso. Se veramente ci tieni a lui, si intende!
Se io al posto suo, non condividessi la stessa passione della mia ragazza e lavorassi lontano tutta la settimana....beh, forse alcune volte mi girerebbero le scatole che la mia ragazza per i due gg che sono a casa mi parlasse solo di Blesckino e mi volesse propinare le persone che hanno gli stessi cani...
Prova anche tu a metterti nella sua posizione. Secondo me sei tu che non lo sai prendere per il verso giusto.
Ripeto, sempre che ci sia qualche cosa di concreto nel vostro rapporto.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 08:09   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao a tutti!
Michele sono davvero contenta di esserti diventata simpatica grazie,sono molto belle le foto che hai fatto bellissimi lupi,penso sia fortunato tuo figlio ad avere un padre come te
Claudia hai ragione la mia è stata proprio una sfuriata scusatemi ...
Mi dispiace tantissimo per la tua Siria davvero tanto ma sei stata grande!!a reagire e a dare l'amore che hai per i cani alla tua India..penso che quando abbiamo un lutto sia di persone che di animali..il modo migliore per superarlo è proprio come hai fatto tu..dare il nostro amore a qualcun'altro..
La frase che hai scritto del film è molto bella e vera..è proprio cosi quando ci tieni a qualcosa devi prenderla..hai ragione cmq lui ha 28 anni,io 22 abbiamo un po mentalita diverse però se il suo non è egoismo tutto si supera devo solo capire cosa è..ho capito che è geloso e possessivo di me però non puo essere geloso di un cane quando mi ha chiesto (se tu dovessi rinunciare a me o al tuo cane a chi rinunceresti?)io gli ho risp a nessuno dei due perche sono due amori diversi e che spero non dovrò mai trovarmi a dover scegliere una cosa cosi..spero gli sia passata questa cosa
A volte è difficile accontentare tutte le persone che ami quando hai un cane come i nostri che gia ti occupano tempo e testa ieri dopo un mese sono andata in discoteca con gli amici sono tornata alle 3 e Blesk è stato bravo..anzi BRAVISSIMO!!era li davanti al cancello di casa ad aspettarmi ..è vero che da da fare ma vedere che lui è sempre li..ad aspettarmi..mi ripaga di tutte le fatiche..
Grazie Alessandra per aver risposto qui ti stimo molto come persona ..perche sei tosta la penso come te la colpa è sempre di entrambi mai di uno solo però quando lui è qui mi dedico solo a lui non parlo di blesk parlo sempre e solo di noi tanto è vero che ..oggi sarà la prima volta che portiamo blesk con noi...con la mia macchina ma va bene cosi basta andare! speriamo il tempo sia bello Andiamo in alto adige a fare una passeggiata spero che il lupaccio non tenti la fuga dalla pettorina altrimenti mi tocca andare ad acchiapparlo per i boschi ahah poi vi farò vedere le foto Ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 12:09   #4
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
x Elisa...cavolo, ma proprio il fidanzato con la SPIDER !!!
Uno con almeno la monovolume no eh?
Quando l'ho conosciuto aveva pure la moto!!
Ora non più...
Spider o berlina (per di più aziendale)
Ha detto che il cabrio lo vende... tra una settimana va in America e vuol prendere un fuoristrada là... mahhh ci credo quando lo vedo...
comunque povero mi dispiace per lo spider, se lo vende....
.... (ci ha creduto qualcuno? )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2008, 00:42   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Si ci abbiamo creduto tutti che ti mancherà Ragazzi sono tornata dalla gita..a pezzi apro un post unico cosi mettero tutte le foto delle nostre future gite(di blesk e me)altrimenti faccio diventare matti i moderatori
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org