![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Esatto Elisa la mia è piu o meno la stessa cosa dai siamo forti noi come l'aceto
![]() è vero Navarre tutto viene amplificato dall'arrivo di un clc ma tranquilli adesso risolvo e metto in riga tutti mamma moroso e il lupaccio ![]() ![]() grazie per esserti immedesimato nel Dottor Stranamore ![]() Elisa il tuo con la spider il mio con i sedili in pelle siamo apposto ![]() Un bel pik up no èh ![]() ![]()
![]() |
#22 |
- Makhai -
|
![]()
A tutti succede di litigare in casa e più o meno tutti si son ritrovati o si troveranno a dover fare delle scelte per il proprio cane.
Fa ridere che arriviate a critiche conclusioni sulla serenità di Blesk. Come se la vostra serenità e quindi anche quella del vostro cane fossero del tutto prevedibili e programmabili... E poi su, leggete il titolo del topic..
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Si, anch'io direi che hai un modo di esprimerti che mi ricorda un pò quando una ragazzina scrive sul suo diario per esternare quel che sente ed aiutarsi a decidere cosa fare, quasi ceh scrivendo i problemi deiventassero "+ sotto controllo"...
Secondo me da un lato non è facile crescere un clc se non hai già tu un tuo carattere ed una vita stabile, ma non è detto neppure questo, potrebbe essere che crescendo insieme il legame diventi speciale proprio per questo. Io ti consiglio di pensare bene che un ragazzo così non è che ha solo un "brutto carattere" geloso ecc. ecc. semplicemente meglio lasciar perdere: l'egoismo di non accettare le tue passioni, pur non condivise, ti rovinerebbe non solo il rapporto con il tuo cane, ma molte altre cose della vita!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
è vero Greta è il modo di esprimermi qui e non è poi cosi bello forse è il fatto di scriverle le cose che mi porta ad avere questo modo cmq..ognuno al suo,meglio cosi che arroganti Penso che sarà come dici tu il fatto che sono sola a crescerlo questo ci legherà ancora di piu perche stiamo crescendo insieme..e per quanto riguarda il mio ragazzo non sei il prima ad avermelo detto e infondo è quello che mi sto rendendo conto anchio..
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Siamo sfiniti. Siamo rientrati dopo più di 13 ore di trasferta ai monti della Laga con gli altri amici del WIG. Questa volta le belve erano solo 9 (8 femmine ed Olcan, unico maschietto del gruppo).
Ho quasi le vesciche ai piedi: le scarpe da trecking sono state utili tra la neve, l'acqua delle cascate e le montagne di foglie fradice ma pesanti da portare. Che faccio appena arrivato a casa?? Mi collego al forum e naturalmente leggo frawolf. Mi incuriosisce ciò che scrive (non dorme mai e scrive continuamente) e mi è diventata simpatica beata gioventù. ![]() Sono arrivato in cima alla sorgente della cascata con caparbietà, a quasi 53 anni fianco a fianco con mio figlio Andrea che di anni ne ha quasi 22. ![]() La piccola Nefti si è comportata bene. Ha fatto tutto il percorso senza risparmiarsi ed ha visto per la prima volta la neve. ![]() Ritornati alla base di partenza era distrutta. ![]() Andrea intenerito la prende in braccio per portarla nell'ultimo tratto fino alle macchine. Lei all'inizio accetta con piacere il gesto poi vede il branco che comincia a muoversi e non accetta il privilegio e decide di scendere per unirsi ancora a noi tutti in movimento. Iside resta per ultima e controlla che tutta la 'carovana' si è rimessa in movimento. ![]() E' la legge del branco. Il branco che si è creato indissolubile fra gli uomini ed i lupi. O sei dentro o sei fuori. La soluzione è semplice. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Fra!
capisco che la tua era una bella sfuriata e premetto che sono d'accordo con Giò(falchetto). Non ti conosciamo di persona e non conosciamo lui. Da quello che scrivi mi semra di poter dire che forse, ha bisogno di maturare un po' ... quanti anni ha lui? in ogni caso vedrai che sarai in grado di prendere la decisione giusta e, magari, di aiutarlo a capirti. io ho preso il mio primo clc quando avevo circa la tua età e io e la mia adorata Siria abbiamo vissuto per 3 anni in simbiosi! Purtroppo lei è stata investita quando aveva 3 anni e per me è stata durissima. Per un anno intero non ho più avuto voglia di fare nulla, niente passeggiate, niente mare e niente montagna. Persino il rapporto con il ragazzo con cui stavo all'epoca si è "appiattito", anche se lui condivideva solo in parte la mia passione. Poi è arrivata India e ho ricominciato a vivere! ora posso dirmi veramente fortunata, condivido passione cinofila e lavoro cinofilo con Mirko (anche lui santo, come Agostino ![]() -anche se, sei due, quella malata x i lupi sono io! un grandissimo in bocca al lupo x la vita! e...x citare un film recente (in to the wild): "nella vita, se veramente vuoi una cosa, allunga la mano e prendila!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sicuramente sei molto giovane, non ancora con idee molto chiare e spesso confusionaria.
E' probabile che questo non sia il ragazzo giusto, non capisce le tue passioni... E' un amore molto acerbo, che non ha basi solide. Almeno questo è quello di cui mi son fatta idea. Ma penso anche che la colpa delle vostre incomprensioni sia di entrambi. Se lui non condivide la tua passione, potrebbe anche essere perchè tu non gli dai modo di farne parte, volendo un rapporto esclusivo con Blesck. Perchè non lo rendi più partecipe, nel modo migliore come solo tu che lo conosci puoi fare? Fallo sentire importante. Nelle amicizie non mettergli a fatto compiuto che deve conoscere delle persone....ma cerca di coinvolgerlo in qualche incontro. Non posso dirti io come, perchè non lo conosco. Sai, penso che dobbiamo rispettare anche quelli che non la pensano come noi e trovare sempre un compromesso. Se veramente ci tieni a lui, si intende! Se io al posto suo, non condividessi la stessa passione della mia ragazza e lavorassi lontano tutta la settimana....beh, forse alcune volte mi girerebbero le scatole che la mia ragazza per i due gg che sono a casa mi parlasse solo di Blesckino e mi volesse propinare le persone che hanno gli stessi cani... Prova anche tu a metterti nella sua posizione. Secondo me sei tu che non lo sai prendere per il verso giusto. Ripeto, sempre che ci sia qualche cosa di concreto nel vostro rapporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Michele sono davvero contenta di esserti diventata simpatica grazie,sono molto belle le foto che hai fatto bellissimi lupi,penso sia fortunato tuo figlio ad avere un padre come te ![]() Claudia hai ragione la mia è stata proprio una sfuriata scusatemi ... Mi dispiace tantissimo per la tua Siria davvero tanto ma sei stata grande!!a reagire e a dare l'amore che hai per i cani alla tua India..penso che quando abbiamo un lutto sia di persone che di animali..il modo migliore per superarlo è proprio come hai fatto tu..dare il nostro amore a qualcun'altro.. La frase che hai scritto del film è molto bella e vera..è proprio cosi quando ci tieni a qualcosa devi prenderla..hai ragione cmq lui ha 28 anni,io 22 abbiamo un po mentalita diverse però se il suo non è egoismo tutto si supera devo solo capire cosa è..ho capito che è geloso e possessivo di me però non puo essere geloso di un cane quando mi ha chiesto (se tu dovessi rinunciare a me o al tuo cane a chi rinunceresti?)io gli ho risp a nessuno dei due perche sono due amori diversi e che spero non dovrò mai trovarmi a dover scegliere una cosa cosi..spero gli sia passata questa cosa A volte è difficile accontentare tutte le persone che ami quando hai un cane come i nostri che gia ti occupano tempo e testa ieri dopo un mese sono andata in discoteca con gli amici sono tornata alle 3 e Blesk è stato bravo..anzi BRAVISSIMO!!era li davanti al cancello di casa ad aspettarmi ..è vero che da da fare ma vedere che lui è sempre li..ad aspettarmi..mi ripaga di tutte le fatiche.. Grazie Alessandra per aver risposto qui ti stimo molto come persona ..perche sei tosta ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ora non più... ![]() Spider o berlina (per di più aziendale) ![]() Ha detto che il cabrio lo vende... tra una settimana va in America e vuol prendere un fuoristrada là... mahhh ci credo quando lo vedo... comunque povero mi dispiace per lo spider, se lo vende.... .... (ci ha creduto qualcuno? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
Si ci abbiamo creduto tutti che ti mancherà
![]() ![]()
![]() |
|