|
|
#25 |
|
Gwen e Aiko
|
ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???
![]() ![]() CHE COS'èè???????? ![]() MA IL MIO CITOFONOOOO..non ci crederete ma funziona ancora..certo non posso chedere chi è, ma per quello si fa come hai vecchi tempi..apro la finestra e grido "CHI è???", ormai i miei vicini non ci fanno più caso, non lo cambio perchè tanto lo rompe di nuovo..non ho capito cos'abbia contro i citifoni??? ![]() ![]() ![]() notare che vicino al citofono, se così si può ancora chiamare ![]() questa è Gwen stilista, le scarpe, come le avevo comprate non le piacevano, allora ha dato un suo contributo personale..la sua linea di moda si chiama GWES..tutti i miei amici ormai, essendo vittime della moda, hanno qualcosa della linea GWENS.. ![]() ![]() NON ho altro da mostrare..per il momento la roba rotta, e vi assicuro è tanta..è stata buttata..irrecuperabile ![]()
|
|
|