è davvero bellissima questa storia ..!L'irlanda ha sempre affascintato anche me per le sue storie e leggende dev'essere davvero magica purtroppo non ci sono ancora stata ma spero tanto che ci andrò un giorno Hai un lupo davvero meraviglioso...come ha reagito nel sentire piangere il tuo bambino dimostra ancora una volta che il cuore di lupo è un cuore dolce spesso piu di quello umano.. complimenti davvero Blesk ha reagito cosi una sera che io ero stata male lui era in giardino sembrava stesse buttando giu la porta finestra di vetro per entrare da me non si dava pace al punto che mia madre dovette aprirgli perche altrimenti si faceva male lui stesso non ci crederai ma ero sul divano distesa e venne a leccare il mio viso (lavare piu che leccare

)e poi mi mise la tesa sulla mia pancia poverino sicuramente era in una posizione scomoda ma e stato li per un bel po come per tenermi caldo sentiva che le mie nausee erano un problema di pancia... sembra incredibile..
Poi sono stata meglio..non so se perche mi ha tranquillizzata il fatto che avevo il mio lupo vicino o se perche il suo tenermi caldo la pancia mi ha fatta stare meglio...in ogni modo siamo davvero forunati abbiamo dei cani che ogni giorno mi rendo conto di quanto sono speciali un bacio Fra