![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
su pc professionale ho appena letto un articolo che mette in luce pregi e difetti di tutte le macchine fotografiche compatte esistenti...
un articolo fatto davvero bene che ti può dare idea di tutto.... mi sa però che era pc della scorsa settimana...onestamente non so nemmeno che giornale sia se settimanale o mensile... lo leggo qui in ufficio... se non lo ritrovi più, potrei scannerizzare l'articolo e mandartelo ![]() io invece... se tutto va bene... starei aspettando una nikon d3.... in ufficio è stata ordinata ... (non ci credevo, ho visto l'ordine e quindi è veroooooooo) ma per risparmiare la si prende da un rappresentante (in sostanza si saltano i passaggi con i rivenditori di zona) quindi i tempi di consegna sono molto pi lunghi...... e poi... sentite ...... l'ufficio è aperto dal lu al ve..... sabato e domenica cosa volete che faccia? non posso lasciare una nikon d3 sola soletta che si impolvera e basta!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|