Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2008, 22:22   #23
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Dopo "un secolo" di black-out da PC scoppiato (bruciata scheda madre, Ram, e disco fisso!!!!!! ) Eccomi per l'aggiornamento finale!
A parte il fatto che è stata una giornata drammaticamente caotica, perchè mentre seguivo i "bipedi" dei miei cuccioli con documenti, ultime raccomandazioni, discorsi vari, avevo la Nina (la bastardina di mia figlia) in crisi epilettica devastante con tanto di ben 2 boli di Valium e la preoccupazione di dover mollare tutto per portarla dal vet.per evitare danni ....irreparabili.....!!!!!!
Comunque, il primo a partire è stato il mio dolcissimo Aranck Hakan:

Con mia grande gioia il suo umano abita a Chiavari, vicino a dove lavoro e avrò occasione di vederlo spesso (anche in campo addestramento!!!!! Se Cristian non me lo porta, vado a riprenderlo! ).
Poi è partito Adahy Dyami che tra tutti è quello che assomiglia di più al suo papà. Il più tranquillo ed equilibrato della cucciolata e il difensore delle sorelline! Caro il mio batuffolo!!!! E' andato a Milano, zona Lambro. Joseph è molto giovane, ma mi è sembrato un ragazzo responsabile (mi ha chiesto subito dove era meglio portarlo per l'educazione di base!!!!!).
Dopo pranzo ho salutato Atua Wolf il contestatore:
era quello più casinaro e attaccabrighe !!! Quanto ringhiava con i fratellini, col nasino arricciato, per essere il primo a mangiare la pappa!!!!!!!! Ma appena mangiato era anche il primo a precipitarsi a cercare di venire in braccio per avere coccole e dare bacini! Atua è a Bologna e frequenterà lo stesso campo di Falko!!!!!
E stamattina ho consegnato Ayasha Chepi:
Ayasha è partita per la Rep. Ceca con Milan Hanačík dell'allevamento z Blatnických vinic. La mia piccolina ha lo stesso carattere aperto della mamma: gioiosa, salterina, scatenata e.....mozzicona!!!!! Milan è una bellissima persona, molto tenero con i cani e professionale, inoltre è un veterinario. Insomma, credo di averla messa in ottime mani!
Poi, partita Ayasha e finito il caos dell'andi-rivieni generale, sono andata a portare la pappa ad Avana Wolf e Alo Chitto che sono ancora qui:
e vedendo i loro musetti con un evidente punto interrogativo stampato sopra, ho realizzato improvvisamente che i miei piccoli erano partiti............ !!!!
Che nodo alla gola!!!!!
Piccolini, spero davvero di aver trovato per voi delle buone famiglie, che sappiano darvi amore e serenità, ce l'ho messa tutta e spero di avercela fatta!
Vi voglio bene!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org