![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ci si arriva-c'è posto col camperone ingombrante ?
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...camperone ingombrante?
domenica dentro il camping erano parcheggiati due bus da 50 posti.. a meno che tu non lo abbia ricambiato trasformando in camper una bisarca .....penso di si ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...approfittando del post di Gianluca&Susanna ...che presumo verranno con il loro vero capobranco Andrea, ricordo che il Villaggio ha come clienti principali i bambini e quindi qui Mamma Natura,per mestiere, deve affascinarli e conquistarli ...se avete bimbi qui è come l'Isola che Non C'E'..
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
fantastico per la mia India allora!!!!
![]()
![]() |
#5 |
lilolila
|
![]()
Ecco fatto prenotato da venerdi sera sarò al camping
Quindi due umani e un lupo Gabry Susy & Yado ![]() ![]() ![]() Quando saremo assieme parleremo del raduno tra i colli senesi e le cantine di montepulciano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
lilolila
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma non preaccupatevi per finire le scorte dei pollai sarà dura!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Noooooooooo, il raduno del Montepulcino..nooooooo...non dovevate proporre una cosa del genere...perchè sarebbe d'obbligo per tale occasione che un prode senese andasse per allevamenti e prenotare una cinta che per il raduno venga di 50-60kg che mi impegnerò a cocere, turnicandola di continuo..e poi rigorosamente rosso e nobile di Montepulciano, pane sciocco, olio extravergine d'oliva, qualche spezia..e tanti lupi...
...per la maremma, se decido definitivamente di abbandonare propositi espositivi per quel week end, debbo prenotare per un camper piccolo?
![]() |
|
|