Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 05-10-2004, 21:33   #2
Sandro1
Junior Member

Sandro1's Avatar

Complimentoni sia per il racconto che é spassosissimo che per la vostra cucciola (come la chiami tu) che é la reincarnazione di Attila il flagello di Dio!!!!!!!!
Comunque credo ed io posso confermarlo che da queste esperienze ci siamo passati o ci stiamo passando un pò tutti.
Mi ha fatto ridere, ed ho vissuto qualcosa di simile, il racconto sulla recinzione; pensa che il nostro Nik ad ogni tentativo di limitare le sue fughe dalla recinzione che avevamo creato per limitare il suo areale di conseguenza i suoi danni riusciva sempre ad escogitare il sistema per aggirare gli ostacoli ed in men che non si dica era da tutt'altra parte.
La cosa sconvolgente é che adesso Nik ha 6 mesi quindi per deduzione logica ci dobbiamo aspettare ancora di più???????
Alla fine come dici bene tu si riesce a sopportare tutto con una buona dose di pazienza..... come si riesce?.......io non so dare una risposta concreta .......di certo qualcosa di magico riescono a trasmetterci.

Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules