![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non so come era il tuo maremmano ma sicuramente loro si fanno molto la loro vita Lavorano per te ma sanno stare benissimo ore seduti e tranquilli ( intanto pensano a stare attenti al primo allarme per fare la guardia in tutti i sensi) Il lupo vuole il tuo contatto ed è un controllo reciproco Loro ti seguono con lo sguardo e tu farai lo stesso Se lo volete procuratevi un giusto Box - quando siete al lavoro lui o lei starà ad aspettarvi e non farà guai Appena rientrati aprite il box e state con il cane Uno gioca col cane e l'altro prepara cena - Uno gli insegna le cose che vuole che il cane esegua e l'altro.ecc. ecc. In fondo questo comportamento iniziale vale per tutti i cani . La mia opinione che può sempre sembrare ottimistica da quanto scrivo è il risultato di anni che ho cani come mi pare anche voi abbiate avuto. Inoltre abbiamo un negozio per animali ed allora vi assicuro che se ne sentono di tutti i colori. Padroni che si fanno distruggere tutto da cagnolini di pochi chili Avere un cane è passione - a volte li appenderei con le pinze al filo della stesa.. a volte tutto funziona a coccole e poi Bho? Se andrete a prendere il cucciolo fatecelo sapere Sarà un C.L.C o un maremmano? Vero che potete abituarlo benissimo a dormire fuori Io non lo faccio perchè li preferisco in casa alla notte ( motivi di guardia ecc. ecc) Di giorno stanno anche nei box se esco, diversamente li ho appiccicati in continuazione Ciao Fiamma |
|
![]() |
![]() |
|
|