Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2004, 18:55   #9
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Giusto per aggiungere la mia....
visto che non volevo il tatuaggio nell'orecchio (che cmq ho notato che nn si vede nemmeno) a Kira quello della displasia lo hanno fatto in interno coscia accanto a quello usl e quello enci.
Io li ho fatti tutti ad un anno e si vedono benissimo (basta spostare la foresta di pelo) anche perchè fatti con la penna e non con la pinza che dopo un pò non si vede un cavolo.
Vabbè...da noi il microchip 2/3 anni fa non sapevano manco cos'era.
A dire il vero io del microchip mi fido poco, i sistemi di lettura purtroppo a quanto mi hanno riferito non sono uguali da regione a regione....e se me la perdo fuori toscana o peggio fuori italia??
Mi fido di più del buon vecchio tatoo finchè le "tecnologie" non saranno uniformi....però se qualcuno sapesse qualcosa di diverso in merito ci aggiorni pure, questo è quello che mi hanno detto, magari adesso è cambiato tutto (anche se dubito....me lo hanno sconsigliato sia il mio vet che all'asl )
zikika jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org