Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-2008, 12:19   #20
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

Ciao a tutti!
Premetto che ho letto parecchio ma non tutta la discussione ( stò lavorando e ho poco tempo ) ho visto che come me siete un pò combattuti per quanto riguarda l'alimentazione, se solo penso che rischio di avvelenare il mio dolcissimo amico mi viene freddo!!! Argo mangia le crocchette della Purina che mi sono state consigliate dall' allevatrice, il veterinario mi ha detto di dargli anche qualcosa di casalingo che sicuramente è più sano. Avrei tanta voglia di " cucinargli " qualcosa tipo del pesce bianco o coniglio quagliette... ma non sò se farei bene, poi per quanto riguarda la pasta non è sconsigliata? e il riso? Voi cosa mi consigliate? Argo ha solo tre mesi... Prima di portarlo a casa volevo fargli io da mangiare ma giustamente l' allevatrice mi ha fatto notare che la fase dello sviluppo è molto delicata e un alimentazione casalinga che gli dia tutti i valori nutrizionali di cui ha bisogno è molto difficile da calcolare, lei mi ha consigliato crocchette fino all' anno. Uaaaaaa!!!! Aiutooooo
joja jest offline   Reply With Quote

Posting Rules