Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-03-2008, 09:22   #15
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default Betacarotene

Misha mangia eagle almeno da un anno e mezzo, ma non ho visto assolutamente cambiamenti relativamente al colore degli occhi.
Pensavo anch'io all'inizio che il betacarotene potesse influire, ma alla fine mi sono ricreduta.... (i suoi occhi non sono giallissimi, ma comunque sono sempre stati chiari)

comunque è vero - questo è sempre un argomento interessante....
io mi fido ciecamente di giuseppe (perchè lo conosco e so quanto ci tiene) e quindi mi limito a leggere superficialmente l'etichetta ....
però con questo post potreste insegnare bene - una sorta di procedura semplificata - a leggere le etichette in modo tale che tutti possano imparare bene ed essere indipendenti relativamente a scegliere una marca rispetto ad un'altra senza fidarsi di quello che dicono i venditori o i veterinari che so (e qundi confermo) hanno degli interessi "puramente economici" a suggerirti una marca rispetto ad un'altra.

Questo indipendentemente dal fatto che poi uno, se vuole, integra i pasti settimanalmente con carne, pesce o altro.

quindi.... ragazzi... mettete a disposizione le vostre conoscenze... siamo tutti seduti sui banchi con il block notes pronto!

Posting Rules