|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Non sono un'esperta, anche perché la Trudi non ha mai veramente cercato di dare la scalata e di saltarmi sulla testa. Penso che se si è in grado di esprimere autorevolezza, lo si può fare anche con due cani, anche se sarà sicuramente un po' più impegnativo. Sentire anche il consiglio di un bravo comportamentista?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Volendo si puo dibattere al'infinito perche ci sarà sempre chi la pensa in un modo e chi in un'altro ..
Ma dove sta il problema?questo lupo ha bisogno di una famiglia e io voglio essere la sua famiglia che ce di male?Non credo ci sia una regola fissa per crescere dei cani ma dipende dai casi e io vedo che nel mio caso un'amica per blesk puo solo essere una cosa positiva per lui e anche per me fin'ora con i cani in generale anche quelli che incontro per strada (a parte i rottweiler e pittbull di cui ho il terrore )ma con tutti gli altri vedo che si crea una simpatia reciproca(forse nell'altra vita ero un lupo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cavolo di campobasso!
Povera cucciolotta,proprio ieri sono stato a campobasso città,quasi quasi chiamo il proprietario e chiedo di vederla cosi' faccio qualche altra foto , cerco di dare anche io una mano per una buona adozione. p.s. Altro che galline pochi giorni fà è stato trovato un lupo(vero)morto sulla statale che lambisce campobasso.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
I CONTADINI NE HANNO LE per il resto...tanti auguri alla lupotta molisana...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vabè ormai per scrivere un post ci vogliono 10 minuti...
NAVAAAARRIIIIIIIIII CHIEDETE AL BOSS DI RIMETTERE IL PULSANTE PER CORREGGERE...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giorgio per fortuna vicino casa in montagna c'e' una montagna destinata ad area addestramento cani!
Inoltre in genere prima di fare sentieri nuovi mi informo bene e evito le zone di caccia,dei cacciatori li ho intonrati,ma in birreria Ho chiamato un mio amico che lavora con il soccorso alpino del molise,per vedere se è interessato alla cucciolona,ma cerca un cucciolo maschio(anche da addestrare) avendo una femmina di maremmano. X Frawolf:E' un cane subadulto,capace di scappare, di rubare galline,di cavarsela ai margini di zone boscose,sarà dolce e affettuosa ma chissà quali altre furberie avrà imparato durante questo vissuto intenso e difficile;non per dissuaderti ,ma cerca di acquisire piu' info e non vedere solo rose e fiori per una futura adozione.
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Grazie Peppe, sarei contentissima se tu andassi a vederla!
Per il problema sollevato, ho avuto l'impressione che tra i vari motivi ci fosse anche questo rischio....non mi stupirei! A quanto pare sembra non sia facile trovare una famiglia per Dora e poco importa se giovane bella e femmina...a quanto pare!!! Dai ragazzi dateci una mano. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Margo, come si fa ad aggiungere Dora nel database CLC da adottare????
Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
- Makhai -
|
Quote:
|