|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Buon Viaggio Merlino...
è vero molti pensano che i gatti non siano capaci di dare amore...ma non è cosi', sono grandi compagni fedeli anche loro.. un abbraccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Alessandra, ti abbraccio di cuore in questo momento di tristezza. So bene di cosa è capace il cuoricino di un gatto e quanto sia difficile lasciarne andare uno a cui si ha voluto bene. lo porterete con voi nei vostri bei ricordi. Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Alessandra, un abbraccio forte forte perchè so che cosa ci possono donare anche gli amati gatti, io non potrei vivere senza.
Ciao Merlino corri felice sul ponte dell'arcobaleno
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Ale....................................!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Merlino ora è lassù insieme a Morgana! L'ultima cosa che mi sarei aspettata di leggere su Wolfdog! Che grande, immenso, incredibile dolore anche per me che l'ho vissuto quasi niente, ma che ero abituata, a casa tua, a trovarlo accovacciato sulle seggiole della cucina, sotto al tavolo, che non si riuscivano a spostare per il suo peso!!! Dolcissimo gattone nero, ciao! Un'ultima carezza Merlone! Saluta Morgana, Macchia Nera, Lilli, Milù, Alex e tutti i nostri gattini speciali che incontrerai! Un abbraccio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Arrivederci Merlino!
Un abbraccio ad Alessandra. elena |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Ale, un abbraccio fortissimo e un bacio enorme a Fede a te e Loris.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |