|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...oh mamma che tuffo al cuore quando esce l'immagine del lupo morto! eh sì, lì la lacrimuccia ci scappa |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non la conoscevo. E' veramente bellissima... Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Wolves pack
|
GRAZIE ad Arnaldo e GRAZIE a Lavinia per aver scovato questa bellissima canzone e per il filmato, che, devo ammetterlo, ha fatto scendere una lacrimuccia anche a me......
Grazie ancora. Enrica & Lhasa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Sono toccanti queste parole..grazie Arnaldo...penso che il lupo pensa proprio cosi...
Grazie Lavinia!Adesso guardo il video !Purtroppo non posso sentire perche il lupetto blesk 2 mesi fa ha tiarto il filo del carica batterie del pc me l'ha buttato a terra e ora l'audio non va ma non ce problema lo sistemero..!Mi salvo il link cosi quando l'ho sistemato lo riguardero si sicuro e sentiro la musica Grazie
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ecco l'ho visto il video!!
è bellissimo...ti fa venire i brividi ..il lupo che ce all'inizio sopratutto è bellissimo...Quando ho visto il lupo morto che lo trascinavano i cacciatori ho provato una forte rabbia è un'immagine che avrò davanti agli occhi per un po.. spero non si vedano mai piu immagini cosi .
|
![]() |
|
|