|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
| View Poll Results: Come vorresti chiamare un tuo ipotetico allevamento ? | |||
| - La Recchia del Lupo |
|
0 | 0% |
| - Il Rutto dei Lupi |
|
3 | 21.43% |
| - Il Dente del Lupo |
|
2 | 14.29% |
| - L' Unghia Incarnita del Lupo |
|
1 | 7.14% |
| - Il Peto dei Lupi |
|
1 | 7.14% |
| - L' Attributo del Lupo |
|
2 | 14.29% |
| - L' Amico di Quello Che Alleva i Lupi |
|
5 | 35.71% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#20 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Per Massy , Con te mi devo solo scusare ma questa non è la sede , secondo la nostra linea di basso rango formava una coppia formidabile il nano dei nani e la stanga per eccellenza ,mi viene da ridere pensare di escludere un cane come Oliver a cui ho visto e sentito fior fiori di allevatori/amatori sbavare per lui .
Per Kika Ciao bella , non metto in dubbio che misurare il garrese sia una cosa facile ma ho buona memoria quando si fece la bonitazione c'erano 2 cagne, di cui una Kira vistosamente + alta della seconda . Ricordo che si partì con il piede sbagliato e l'intenzione era chiaramente quella di denigrare il cane , su questo non credo di sbagliare , tant'è che la seconda cagna risultò al garrese uguale se non + alta. Ricordati che i lupi del Casentino ti aspettano ho materiale da farti girare la testa! Per Roby se fossi donna ti morirei dietro quindi non eri incluso ! Per Stefano io ho creato il mio piccolo allevamento denominato la "valle dell'unto " ma non ho avuto prenotazione alcuna per cuccioli , ma come mai ?! IO e Leo ti aspettavamo in Casentino volevamo persuaderti nel distruggere la razza .
|
|
|