![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!Ho pensato ad una cosa da chiedervi ,non ridete è propio il limite della disperazione in mancanza di un lupo
![]() Vi ricordate che vi dissi che al inizio inizio pensavo di adottarne uno ma poi riflettendo bene e parlando anche con Sarka arrivai alla conclusione di prendere un cucciolotto e crescerlo bene con me ..perche ho letto che tutti i cani in adozione che ho visto hanno un passato un po di morsi ecc e mi cacciano di casa se porto per addestrare un'altro cane che mordeva ![]() Volevo chiedervi nel frattempo che aspetto la cucciolotta se qualcuno ha un lupetto/one(preferirei femmina perche e gia piu docile non conoscendomi ,e col carattere equilibrato )e questa persona ha da andare per lavoro da qualche parte o è in un momento incasinato e non sa a chi affidarlo temporaneamente mi offro volontaria ![]() Ho la casa grande e anche un bel prato quindi non ce problema anzi in questo momento tra il resto avrei anche tempo da dedicargli perche da adesso lavoro part-time(faccio la baby sitter) e potremo farci belle camminate che adoro fare o giretti in citta ..e ovviamente rimmarro in diretta con voi e i vostri consigli oltre che con la persona che nel caso me lo affida (fin che non arriva la mia baby wolf) o volendo ache dopo...(gratis è!!!!x carita non voglio niente) ![]() Ditemi un po i vostri consigli ..e se qualcuno è in questa situazione si facci sotto che vediamo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!E dopo una lunga riflessione...
![]() Ho capito che a volte la fretta è cattiva consigliera .. quindi è meglio aspetto di prendere la cucciola ormai manca poco.. e da adesso faccio il conto alla rovescia!!E intanto le preparo la casa a sua portata ![]() Vi comunico che ringrazio tutte le persone che ho contattato in questo tempo per informazioni su questi cani ognuno mi ha trasmesso la sua esperienza che mi aiutera nella mia vita con lui e so che con tutti voi rimmarà un bel rapporto a prescindere da chi lho aquistato e ringrazio coloro che mi hanno contattata in privato siete davvero persone incredibili e in futuro non si sa mai che prendero magari un secondo lupo ![]() Ho deciso prendero la cucciola dalla mia nuova amica Tessa ! Sembra quasi che il destino abbia scelto per me da chi dovevo prendere la cucciola (perche ero nel dilemma piu assoluto poiche ho parlato con diversi allevatori di cui ho sentito parlare solo BENE ) ![]() Ma qualcosao meglio dire qualcuno che ringrazio..! mi ha portata a far si che io e tessa ci conoscemmo e varie coincidenze che poi vi raccontero mi hanno fatta decidere che dovevo prenderla da lei assolutamente oltre al fatto che mi innamorai dei suoi cuccioli in foto colpo di fulmine ![]() ![]() Ed ora arriviamo al'altro dilemmia IL NOME!!!! ![]() ![]() ![]() Dai un mesetto volerà!!incrociamo le dita ...e ti aspetto presto Tankina mia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
sei entrata a far parte di una grande grande famiglia!
una grande famiglia che ti scorterà in questa grande meravigliosa avventura che ti sconvolgerà la vita...
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
we che felicità.... occhi pero ci sono anche i lati "negativi" casa grande= piu cose da distruggere... il nome si va bene TA-TANKA ^^
allora anche te entrerai in questo fantastico mondo... x i primi mesi(anni?) sara un bel delirio^^ ahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() in bocca al l... nono, meglio in culo alla balena^^ apparte scherzi buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao... ma solo cuccioli?! Ad averlo saputo il 3 e il 4 eravamo a Trento[(speravamo di vedere il castello el concilio ma ci hanno detto che il cane poteva entrare ma era troppo grosso) da ridere,o entrano o non entra nessuno] avresti potuto fare pratica con una bella cucciolona di 4 anni ma di cervello rimasta ai 4 mesi !!!! AH AH !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contenta che tu abbia preso una decisione....
quando mi hai contattata ti ricordi che ti avevo detto ..... " prima te li faccio vedere così ti spavento un po'?" bhè sabato ci proverò comunque a spaventarti in modo che tu decida davvero razionalmente! io non conosco Tessa e nemmeno i suoi cani, ma ne ho sempre sentito parlare bene ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
complimenti!
vedrai che sarai felice di aver preso il tuo cucciolo da Tessa: Nahany è una mamma meravigliosa e dolcissima, il babbo è uno dei "sexsimbol" del momento(!!!!) e poi davvero entrerai in una grande famiglia, il gruppo dei toscani è davvero molto molto accogliente!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Concordo con le parole di Greta e gli altri, Tessa è una ragazza che ama i suoi lupi tantissimo e riuscirà a trasmetterti cio' che di giusto dovrai dare tu al tuo futuro cucciolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi ringrazio tutti!!!per il nome sono in dubbio ancora..perche anche Luna mi piace molto .. ed è piu comodo da chiamare ..decidero quando la vedrò
![]() Vale ![]() ![]() troppe cose ormai mi hanno fatto capire che è il cane per me .. io parlo sempre del lupo di quel ragazzo che faceva il guardiaboschi perche è il lupo piu bello che ho mai visto!!però ne ho visti altri in giro al mare e qui da noi.. uno in particolare due anni fa in esposizione in toscana erano due stranieri non ricordo da dove venissero comunque da un paese del nord a vedere i lineamenti e avevano questo lupo meraviglioso e alto (ma mai bello come quello del guardiaboschi per me) Non vedo l'ora di vedere Misha e Petra e voi ovviamente ![]() E vero quello che avete detto di Tessa perche le sento subito le persone ed ho capito subito da come parla che sono in una botte di ferro (come si dice da noi)che posso essere tranquilla perche è onesta e ama i suoi cani in modo fantastico che le trema la voce quando parla di loro ![]() Questa cucciolata mi ha colpita molto vedendo la mamma e papa della mia cucciola mi sono detta che sono un ottima coppia la mamma ha un viso dolcissimo e mi trasmette davvero tranquillita ..e il papa anche (è vero è un rubacuori troppo bello!!) ![]() Grazie a tutti..!Vale e giuseppe vi aspetto sabato!!! p.S.Sirka mi dispiace che non siete potuti andare a vedere il castello è davvero bellissimo ..ok la prossima volta dimmelo basta che sia abbastanza tranquilla con le persone ![]()
![]() |
|
|