|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Grazie mille!Immagino che la realta supera la fantasia
ma mi sono abbastanza preparata psicologicamente a riguardo so che mi aiuterete anche voi a prepararmi bene al arrivo del mio futuro diavoletto Certo sarò felice di essere dei vostri quando fate i raduni ecc Per il baby wolf adesso è tutto da vedere vl'unica cosa certa è che prendero una femmina ,ci ho pensato bene visto un po i pro e contro leggendo qui e la e in conclusione parlano con Sarka sono arrivata alla decisione per prendere una femmina come primo lupo perche essendo un po piu docile rispetto al maschio mi aiutera a conoscere meglio la razza e a non fare "sbagli" poi piu avanti chissà ..! ![]() Adesso volevo aspettare notizie da Sarka quando nasceranno i cuccioli della cucciolata che avrà tra poco purtroppo sono arrivata tardi e le cucciole sono gia prenotate..speriamo ne nascano di piu o che succeda qualche miracolo cosi la prendo! Vi dirò la verita non vedo l'ora di prenderlo vorrei fare una magia ed averlo gia qui ,però dai ho aspettato tanto e aspetto ancora un pochino ...(mamma mia quanto ho scritto scusatemi )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
wanilagu
|
Ciao Francesca!
Benvenuta!Complimenti per il futuro arrivo, appena la tua cucciola sarà a casa, vedrai che riceverai, virtualmente, la tessera del club dei...."FUORI DI TESTA PER I CLC" Se hai voglia di leggerti il forum, vedrai che ti sarà molto utile! E se hai domande.....siamo in tanti e tutti pronti a dare una mano!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Grazie davvero!Il sapere che mi date consigli sui miei piccolo dubbi mi tranquillizza molto per il momento ho tutto abbastanza chiaro poi quando ho anche il minimo dubbio non esitero a chiedervi grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Francesca ben arrivata, allora unisciti a Valentina e Agostino per il prossimo raduno in Umbria, ha sempre detto che sarebbe venuta, anche se non ha ancora risposto sul thread apposito.
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Grazie mille per l'invito parlerò con vale anche se non voglio crearglie disturbo ho letto il programma ed è davvero una bellissima idea che avete avuto complimenti (e poi è il mio Santo di battesimo )Spero arrivi presto questa cucciolotta da qualunque parte che arrivi!vedremo il destino..Cosi poi quando ci sarà lei sarà davvero bello venire ai vostri raduni..non vedo l'ora ! A devo pure decidere il nome ho tante idee ,mi piacerebbe un nome che suona bene magari indiano o con un sognificato carino se avete idee ditele pure che magari trovo quello giusto
|
|
|
|
#6 | |
|
wanilagu
|
Quote:
http://lowchensaustralia.com/names.htm C'è davvero di tutto e di più! Io i nomi per i miei cuccioli li ho presi qui, vedrò in base al loro comportamento come abbinarli!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
AH...!! se ti piacciono i nativi americani mi sei ancora più simpatica, Wakan Wolf non si chiama in questo modo per caso... Il dio degli indiani è Wakan Tanka.
E se mai avrò una femmina, qualsiasi nome abbia già sul pedigre, la chiamerò "Lakota", amica appunto comunque puoi prendere qualche spunto dal libro "Vivere con i lupi" Jim e Jamie Dutcher
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Benvenuta anche da parte mia!
Ciao! Elisa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Grazie davvero..vedo che non sono l'unica nottambula...
meno male![]() Wanila grazie per il link adesso lo guardo volentieri !Si adoro gli indiani d'america! forse è stata colpa del fatto che ogni tanto mi chiedono se ho origini indiane per i miei capelli penso e lineamenti comunque adoro la loro storia ..la mia camera sembra un po un'accampamento indiano tra retine acchiappa sogni e quadri vari di lupi e indiani ecc ho un quadro del capo sioux perche mi piace uesta tribù e pensavo di chiamare la futura cucciola sioux ma mi sembra un po scomodo anche dakota è molto bello o lakota come dici tu ma il nome giusto mi sembra devo ancora trovarlo come dice wanila penso anchio che lo decidero in base al suo musetto ecc
|
|
|
#10 | |
|
wanilagu
|
Quote:
![]() Anche il mio "bimbo" ha un nome Lakota!!!! Ascù-Wani significa "Attratto dal Vento"!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Azz in pochissimo tempo l'abbiamo già rinc...ehm rimbambita con duemila informazioni su nomi,raduni ecc...mi piace sta cosa bravi
......benvenuta anche da parte mia Francesca. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
e la zecca Misha
|
brava Francesca....
vedrai che qui ti troverai bene e sentirai più voci che sicuramente ti saranno utili per decidere insieme alla tua famiglia (direi che è davvero fondamentale che "cosa è capace di fare un clc" lo legga bene anche la tua mamma!!!!!!) rimane inteso che sono disponibilissima - insieme agli altri trentini con clc a carico - a conoscerti per farti venire un po' di paura per i tornadi viventi....il guaio - come ci siamo dette per tel - è riuscire a vederci in ore di luce... intanto un bacio --- devo mettermi a lavorare sodo, queste due settimane si sono accumulate un sacco di cose al lavoro! |
|
|
|
![]() |
|
|