|  08-12-2007, 01:28 | #61 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

CHE OCCHI, CHE SGUARDO!...e come è slanciato  ...complimenti Mic, come già detto spero di incontrarlo presto   | 
|   |   | 
|  08-12-2007, 21:34 | #62 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

che bello che è!!! mi piace un sacco! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  21-12-2007, 11:38 | #63 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Thai ringrazia tutti...  potete tranquillamente immaginarlo che vi vede, corre, salta ad altezza viso e vi slinguazza in volo  Io intanto me lo godo... soprattutto per il suo carattere spettacolare... dolce e obbediente... almeno finchè dura!!!  E dato che non riesco a smettere di fargli fotografie (se pur sempre in cortile perchè zoppica un po' e non posso portarlo a fare il matto sui monti)... portate pazienza e beccatevele. Le metto perchè personalmente passerei la vita a guardare le foto dei vostri luponi e credo che per voi sia uguale     Balliamo?     
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  21-12-2007, 12:45 | #65 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

E' meraviglioso in ogni espressione .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  23-12-2007, 16:49 | #66 | 
				 |          
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  23-12-2007, 18:39 | #67 | 
| Senior Member |   

Micaela, bello,bello,bello,bello,bello .......e potrei continuare così!!!!!!! Che voglia di vedervi!!!!! Vai avanti a mettere foto, se no......    Tantissimi auguri Di Buon Natale e un Sereno e Felice anno Nuovo. Bacioni 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  24-12-2007, 22:43 | #68 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

E' davvero ma davvero meravigliosamente lupo!!!!!!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  27-12-2007, 17:44 | #70 | |
				 |   

Non dirmelo, non dirmelo... voglio ridevere la principessa e Kaimi, aveva 3 mesi l'ultima voltaaaa    e pensa che altri nella cucciolata secondo me verranno dei luposi che più luposi non si può... però per ora bellino lo è, per me  ... certo, poi cresce a scatti, un giorno sembra alto, un giorno nano, un giorno macrocefalo, il giorno dopo microcefalo, poi ha le orecchie grandi, poi piccole (relativamente  ), poi gli si allunga il muso e sembra una femmina, poi si allarga e sembra un maschione... insomma, fa proprio ridere veder crescere un cucciolo...  Quote: 
         Chi l'ha visto con i fratellini e l'ha visto - correre correre correre correre correre correre correre - si può rendere conto che l'unico modo per fargliela passare è mummificarlo. Andava molto meglio, stamattina ha ricominiciato a zoppicare... domattina veterinario.   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   |   | 
|  28-12-2007, 22:43 | #71 | 
| Junior Member Join Date: Dec 2007 
				 |   

ciao mi chiamo paola mi sono registrata da poco al sito e ancora non ho capito bene come funziona ma mi piacerrebbe molto fare due chiacchiere con qualcuno con la mia stessa passione per i lupi

__________________ gafne | 
|   |   | 
|  28-12-2007, 23:45 | #72 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2003 Location: Trento 
				 |   

Micaela, notizie dal veterinario? Come sta Thai? giuseppe | 
|   |   | 
|  29-12-2007, 10:39 | #73 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

lo aiuti con qualche integratore? male non fanno, anche in sovra dose. io a misha fino all'anno e due mesi ho dato tutti i santi giorni CONDROGEN e alimenti con condoprottettori ..... devo dire che ha rafforzato bene l'insieme..... te lo dico perchè qualcuno lo aveva suggerito a me (altrimenti col picchio che lo avrei fatto) e perchè anche la zecca correva sempre senza mai fermarsi! che dice il veterinario... ??? siamo tutti con il fiato sospeso..... | 
|   |   | 
|  29-12-2007, 17:12 | #74 | 
				 |   

Pare ormai zoppichi solo "a freddo", quando si alza al mattino, o dopo che ha dormito, il che mi fa pensare ad uno strappo muscolare, (pensando ai miei, di muscoli...) Infatti, dato che corre sia a casa che fuori, siamo andati al monte e non ha zoppicato, mentre correva e giocava... cmq il veterinario ha detto che la prox settimana facciamo delle lastre x sicurezza. Nelle crocchette che mangia il fighettino (mangia solo quelle) ci sono robette per le articolazioni - con quello che costano è il minimo  Ed intanto... un po' di foto  ...anche se mi sono resa conto di averne fatte più a Namaslù che a Thai, le metterò nel suo thread... ma non posso farne a meno, è troooppo bello, scuro e rosso come piacciono a me. Con Paola diciamo sempre che dovremmo fare a cambio... io lo volevo scuro e lei lo voleva nano.  Ma è vero, al cuore non si comanda... ho sempre amato i clc scuri e fin dal primo giorno ho preso in braccio Thai... il più chiaro.        Solite altre nell'album http://picasaweb.google.com/starjumper79/ThaiDicembre07 
|   |   | 
|  29-12-2007, 18:07 | #75 | 
| Member |        e thai dov'è?   | 
|   |   | 
|  09-01-2008, 01:53 | #76 | 
| Junior Member |   
				__________________ Lorenzo & Kiba http://curiosandonelmondo.blogspot.com/ http://disegnodinatura.blogspot.com/ | 
|   |   | 
|  14-01-2008, 19:43 | #77 | 
				 |   

Diciamo che se c'è una foto-simbolo di Thai è quella, dato che passa il 90% del suo tempo a fare agguati a tutto ciò che respira   Foto aggiornamento... 5 mesi       qualche altra: http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiGennaio08 
|   |   | 
|  14-01-2008, 20:20 | #78 | 
| - Makhai - Join Date: May 2007 Location: Genova 
				 |   

Cavolo complimenti. Vieni a Urbino? Thai ha un mese in meno di Makhai, sarebbe bello farli incontrare. 
				__________________ Enjoy the silence | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 13:06 | #79 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

Michela verrà su bellissimo!
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 13:23 | #80 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 Location: Genova 
				 |   

Micaela il fratellino di NEO diventa ogni giorno piu' bello!!! NEO ormai è grosso come ASKA!!! ciao dai parenti genovesi | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |