Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2007, 18:09   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post

ah, poi... a proposito del nome di pedigree di Kiba ( e per chi non lo sa -e prob non lo sa nessuno - kiba vuol dire "zanna" in giapponese... aò m'andava il giapponese in quel periodo): cmq è Hakiba Passo del Lupo. è nato il 25 sett 2005... visto che ci siamo... non è che avete mai beccato qualcuno sul sito che potrebbe avere una fratello o una sorella di Kiba? sarei curioso di vedere come sono...ma immagino sia una cosa difficile .
ciau
come "hkiba" senza la A c è,coem hakiba non salta fuori nulla

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7502.html

va mo là il padre di lui,il vecchio edgar pdl da sempre gran cani (e poi cè qualcuno che dice che è massiccio ahahahah si si sarà anche massicio per orecchie e occhietti giusti li da eccome )

pdl rules olè olè!!
Old 08-12-2007, 19:02   #2
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

oddio wilupi!
Questa nn l'ho capita.... Com'è che ti ho detto solo nome e data di nascita e te sai già chi sono i genitori? vabbè

poi...eh si davide, evidentemente quell' hkiba è il mio Kiba... in effetti mi ricordo che al momento di scegliere il nome di pedigree con l'allevatore c'è stata un po di incomprensione su come si dovesse scrivere sta benedetta parola; alla fine della "a" era rimasta solo una traccia striminzita e ripassata + volte tra l' "h" e la "k"... evidentemente non ha ottenuto l'effetto sperato. Vabbè pazienza!

cacchio eleraja!!!...yes yes!
Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
KIBA, non è anche un personaggio - personaggio: lupaggio - di wolf's rain?
Io non sarei così fissato su cartoni giapponesi ma le mie sorelle abbastanza... alla fine insistevano non poco e visto che non suonava cosi male,il nome poi è stato quello!

A proprosito di:
Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
si! qui ci sono altre persone che hanno figli di edgar-uma come stefano con la bellissima ely(renya) e i padroni di hanuk,io poi ho visto qualche volta haiko che per me è veramente molto molto bello e con un gran carattere su canelupocecoslovacco.info c'è una cartella con tutte le sue foto!
grazie 1000! ma ... visto che sono proprio inetto su ste cose ( non sono per niente in grado di trovare foto partendo solo dai nomi!) non è che mi manderesti un paio di link?

ciau e grazie

P.S.:
Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
Sarebbe possibile cambiare o far cambiare l'anomima foto col puntone di domanda e mettere una foto di kiba?

Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2007, 20:04   #3
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao lorenzo,
volevo dirti che non sei l'unico a Vicenza:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6581.html

c'è anche Ruggero con la sua Grisa (Vega da pedegree) che amano molto passeggiare in montagna.Non vi siete mai incontrati?
Adesso è un pò che non girella neanche su wolfdog ma chissà...

ciao
Old 08-12-2007, 22:32   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

ah ci sei riuscito!! mi fa molto piacere..complimentoni è davvero un bel lupone!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 11:26   #5
briccica2
Senior Member

Ciao, Lorenzo, bravo per aver messo le foto! Io senza aiuto non ci riesco, è il mio handicap!!! Il tuo Kiba è bellissimo e ha anche l'aria di cane buono. Non ho altre notizie di clc maschi che giocano in scioltezza con maremmani anche loro maschi! benvenuti nella famigliona!!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 12:03   #6
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ciao lorenzo,non è che sono una maga sono solo andata sul database di wolfdog e ho digitato il nome del tuo cane..se fai lo stesso inserendo il nome di edgar o di uma ti salteranno fuori tutti i discendenti con relative schede!
Old 09-12-2007, 20:41   #7
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

KIBA è un nome bellissimo soprattutto il significato mi piace da matti bravooo
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules