|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
...sabato siamo stati con Serena e Rory nella foresta del Cansiglio e qui ho potuto fare qualche scatto decente senza dover aproffitare di fare i primi piane mentre Kalì fa la cacca in quanto è l'unico momento in cui sta ferma qui a casa...
...il piccolo branco scruta il nuovo territorio ![]() ...la piccola ![]() ![]() ![]() ![]() ...la media ![]() ...il grande..(non ricorda nonno Ali in questa foto?) ![]() ...il grande e la piccola.. ![]() ...ritorno a casuccia.. ![]() ciaoooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
...ops partito due volte...Navarri non ho più l'Edit lo levate voi? thank's
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
ma che muso stupendo!
complimenti ai lupacci! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Porca miseria ha proprio un musino affilato! Mi piace un sacco...è la classica cagnolina che vorrei avere come nipote, ovvero da godersi a tempo determinato
Bella Alessio! MIchele |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Molto curiosi di vedere come viene su, la piccola squala assassina (s'è magnata Andreino!).
|
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
La squala assassina, ormai conosciuta come Caabullette (gergo toscano) sta venendo su alla grande, come squalosità soprattutto...abbiamo passato l'ultimo in compagnia di altri 13 clc e rispettivi proprietari la maggior parte dei quali la vedevano per la prima volta...direi che l'impressione che hanno avuto tutti è stata un' unanime: TERIBBILE!!!...soprattutto mi sono un pò spaventato quando Tizzi di Raska, e Monica di Iena Plinskeen la guardavano con occhi sbarrati mentre torturava il fratellino Neo e disse: ma il mio non era mica così!! se uno conosce quante ne ha fatte Raska e Iena allora si metterebbe le mani nei capelli a pensare che Kalì ha scioccato i loro proprietari....di foto recentissime non ne ho Gianlù, ma nel trhead "...si avvicina il Natale" ce ne sono alcune che ho fatto il giorno di Natale appunto..
|
![]() |
|
|