![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Ri-ciao,
Ultime news: - ieri avevo mandato una mail al gruppo cinofilo per chiedere info, questa la risposta: LA MANIFESTAZIONE DEI NO GLOBAL COMINCIA ALLE 15.SOLO LEI PUO' DECIDERE SE VENIRE O NO .PURTROPPO NON DIPENDE DA NOI LA SICUREZZA DEI CITTADINI - in Fiera mi hanno detto che il parcheggio è fuori, a pagamento, perchè dentro gli spazi della Fiera ci sono altre manifestazioni, che non dovrebbe succedere niente, che è probabile trovare qualche manifestante anche in treno; su un tg di Genova c'è scrtitto che le FS non faranno treni speciali, ma sconti per comitive, mi ha consigliato, eventualmente di lasciare la macchina nel parcheggio sotterraneo di P.za della Vittoria. - ho telefonato in Questura, ma come immaginavo, non hanno saputo dirmi,niente di più preciso, si devono attenere a quanto detto dal Questore e dal Prefetto, cioè che sarà una manifestazione pacifica e che non ci saranno problemi. - sembra che chiudano la sopraelevata, ma non è ancora sicuro, questo per chi esce a Genova Ovest. Anche se a molti non interesserà un granchè, io a tutt'oggi non so ancora se partecipare o meno!!! Ciao Laura e Vlad |
![]() |
![]() |
|
|