Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2007, 12:16   #15
Laura/Vlad
Junior Member

Laura/Vlad's Avatar

Ri-ciao,

Ultime news:

- ieri avevo mandato una mail al gruppo cinofilo per chiedere info, questa la risposta:

LA MANIFESTAZIONE DEI NO GLOBAL COMINCIA ALLE 15.SOLO LEI PUO' DECIDERE SE VENIRE O NO .PURTROPPO NON DIPENDE DA NOI LA SICUREZZA DEI CITTADINI

- in Fiera mi hanno detto che il parcheggio è fuori, a pagamento, perchè dentro gli spazi della Fiera ci sono altre manifestazioni, che non dovrebbe succedere niente, che è probabile trovare qualche manifestante anche in treno; su un tg di Genova c'è scrtitto che le FS non faranno treni speciali, ma sconti per comitive, mi ha consigliato, eventualmente di lasciare la macchina nel parcheggio sotterraneo di P.za della Vittoria.

- ho telefonato in Questura, ma come immaginavo, non hanno saputo dirmi,niente di più preciso, si devono attenere a quanto detto dal Questore e dal Prefetto, cioè che sarà una manifestazione pacifica e che non ci saranno problemi.

- sembra che chiudano la sopraelevata, ma non è ancora sicuro, questo per chi esce a Genova Ovest.

Anche se a molti non interesserà un granchè, io a tutt'oggi non so ancora se partecipare o meno!!!

Ciao

Laura e Vlad
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote

Posting Rules