|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vi ricordo la pre-iscrizione per il meeting. Così ci sapremo organizzare megio.
Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Grazie. Vi ricordo che mancano 3 gg alla chiusura. Mi sembra una cosa interessante per chi ha cani giovani. Ma anche per i timidi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Abbiamo raggiunto il minimo dei partecipanti richiesto, quindi possiamo comunicare che il meeting si terrà.
Abbiamo avuto comunicazione dall'Assessore alla Protezione Animali della Provincia di RE che ci daranno i locali dell'anno scorso. Quindi vi informiamo come effettuare il versamento per la quota di partecipazione, per il pranzo invece si provvederà direttamente in loco. Le quote le potete trovare all'inizio del 3D, il versamento è sul c.c.p.46699930 intestato a GALC - Via Trino, 5 -16044 Cicagna (GE) e sul bollettino dovrete scrivere come causale il cognome del partecipante e n° di persone. Questo, entro e non oltre il 27 novembre. Le iscrizioni sono ancora aperte per chi ha piacere di partecipare, ancora una decina di posti ci sono. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
In questo meeting parteciperanno persone nuove, oltre ad alcuni che erano presenti nel primo meeting.
Sono particolarmente contenta per alcune persone che non hanno ancora il clc ma che si vogliono informare, ed anche per la partecipazione di chi i cani li adopera per lavoro sportivo. Per i ritardatari che volessero ancora partecipare, ricordatevi la scadenza del 27 come termine ultimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ale, sai già a che ora inizia il meeting?
giusto per sapere a che ora devo partire... ![]() (devo passare anche da modena per lasciare india dai miei!!!) grazie, elisa. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Ma chi è India??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
india è la iena numero uno di casa nostra ovvero mia figlia di 3 anni!
non la portiamo perchè sono sicura che non starebbe ferma ad ascoltare tutto il giorno, così ne approfitto per portarla da mia mamma a modena visto che non la vede spesso! elisa |
|
|
|
![]() |
|
|