Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-11-2007, 10:16   #28
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by ezibaby View Post
Avrei bisogno di un consiglio, Ezar ha compiuto 1 anno il 29.10 e il 14 di questo mese farà le fatidiche lastre presso un veterinario molto bravo.
Ho chiesto dove mandano le lastre e mi hanno risposto di solito a Ferrara, ma a questo punto letto e sentito di vari precedenti, vorrei chiedere di mandarla a Cremona. Che ne pensate voi che avete asperienza? So che consigliare è difficile e rischiso, magari chi vuole mandarmi un mess. privato va ugualmente bene. ([email protected]) o a questo sito. grazie.

Guarda,
noi abbiamo lastrato entrambi i nostri lupastri (un "emiliano" ed un "romagnolo") dal nostro vet di fiducia e inviate a Ferrara.
Non abbiamo avuto nessun problema, anzi con l'esito super dettagliato del secondo (il romagnolo) ci è stato inviato un codice di accesso via internet a tutti i risultati dei nostri lupastri.
In questo modo chiunque fosse interessato può accedere in modo pubblico e SICURO ai dati ufficiali e non taroccabili dai proprietari.
Questi seppur relativi a due casi sono fatti documentabili e documentati.
In generale, se posso darti un consiglio, non dar troppo peso alle chiacchere non comprovate di cui non si conoscono le fonti... occhio!
La differenza comunque credo stia soprattutto nel chi e come vengono fatte le lastre piuttosto che nel chi le legge.
Ciao,
Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules