|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Comunque non tutti ululano per gli stessi motivi: ci sono quelli che attaccano se sentono un'ambulanza o un allarme, le mie non lo hanno mai fatto ad esempio.
Djuma mi segue sempre se inizio (non in tutte le situazioni immagino essendo timida, ma neppure io mi metto a ululare in tutte le situazioni, tipo in mezzo alla gente.. sono timida anch'io ![]() ![]() ![]() Petra ulula se vede il branco canino andarsene - quando i miei portano in giro gli altri due.. lei non la prendono perché obbedisce solo a me e comunque non vuole seguirli, ma piange il suo branco canino che se ne va. Se me ne vado io ulula solo se sono a piedi (=passeggiata) se invece prendo l'auto forse sa che mi reco in città dato che non ulula né cerca di seguirmi, pretende di salire solo se vede che porto tutti i cani (= scampagnata) diversamente non ne vuole sapere di accompagnarmi e preferisce aspettarmi a casa (lo stesso fa Djuma). Oppure quando torno dopo troppo tempo per i suoi gusti e non la considero abbastanza per farmi perdonare, si lamenta così, malinconica. Infine ulula quando sto troppo via, mi dicono.. evidentemente le torno in mente e mi chiama come può. Insomma, astuti come sono è meglio che non abbiano l'abitudine di ululare perché ingannarli non è sempre possibile ![]() Last edited by elisa; 09-11-2007 at 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Gwen ulula parecchio e fa anche un sacco di versi, pianti, abbai mugugni..non sta zitta un attimo..forse ha preso da me.
Sua figlia Aiko al momento non ha ancora ululato nemmeno quando sente Gwen,anche se Gwen i primi ululati li ha fatti intorno al primo anno di età |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie davvero a tutti , per vostre vostre esperienza... per ora ancora nulla...! ma vedremo nei prossimi mesi.. e quando mi farà questa sorpresa...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Dipende da clc a clc....ora è ancora piccola per i vocalizzi ululanti
![]() Ombra ad esempio l'ho sentita ululare molto poco, di più se è in calore. Forrest invece è una ululata continua. Il suo ululato è un chiamare chi non c'è (io) o di tristezza (quando Ombra è in calore e ...non si fà nulla....). Cmq vedrai che buon sangue non mente... appena io esco gli ululati strazianti si sprecano...e va avanti finchè non rientro....per la "gioia" di marito e figlio... Ecchillolà.... http://img532.imageshack.us/my.php?i...asemprefl2.flv |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|