|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Aspetto la tua mail!!!!! ![]() ![]() Joe, posso mettere le tue foto di Makhai sul sito del suo papà???????????? Posso vero???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Ciao Rossella, il topic è questo http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6827 ci sono le foto di chiara che hai messo pure qua. Si certo mettile pure le foto di Makhai sul tuo sito
![]() Mi avevi parlato di incontrarci con i cuccioli...per me va bene..comunque forse (non ti assicuro niente) andrò all'expo qua a Genova il 17 novembre..solamente per guardarmi attorno e vedere un pò di clc.. CIao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Grazie del link Joe!
Chiedo scusa per il doppione, ma non lo avevo visto!!! Grazie mille del permesso di "rubarti" le foto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Questo thread l'ho letto solo ora, che dire, le prime foto mi hanno fatto venire voglia di spupazzarlo da tanto sembra un pelouche, bellissima quella dell'avatar, bellissimo colore il cucciolo, così dorato sembra ancor più finto!
Poi quegli occhi.. giallissimi e molto intensi! Il classico sguardo ipnotico che tanto mi piace nel clc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Elisa!
![]() Lo so, sono completamente inattendibile perchè schifosamente di parte, ma a me sembra bellissimo! ![]() Mi pare che i genitori abbiano fatto un ottimo lavoro! ![]() JOE..STA' IN GUARDIA! QUANDO MENO TE LO ASPETTI ME LO RIPRENDO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Sai chi mi ricorda? Svarog (la linea non è poi tanto diversa in effetti..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimo davvero e come e' cresciuto . complimenti!!!!
![]() |
|
|