|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
esatto, e non solo ilf atto che sia necessaria avere due femmine due con rilsutati ,pur minimi,in expò dallo stesso momento in cui si fa domanda(tutte e due)non solo in altre razze è stato da freno(cè chi aveva 4-5-6-7 fattrici ma tutte prese int tempi diversi!!!)e ha bloccato le domande di molti-a me poi simo risultano che uno deve averle da due anni,non da uno- per non parlare del deposito del dna,credo e poi anche della postilla che ... molti non lo hanno ancora capito.. ..L'AFFISSO A QUANTO MI DICONO è DISCREZIONALE. PUò ANCHE NON ESSERE CONCESSO...!!mica è di default..un minimo di"soppesazione"cè...non è mica la coop io conosco un caso di un allevatore che per una denuncia "oltraggio a pubblico ufficiale" (insomma x la media itlaiana..robetta!)eppure l'affiso se lo è sognato... e non solo:casi per cui l'affisso non è stato concesso x cose strane tipo microchip "che non tornavano"in altre razze è avvenuto eccome ok qui nel clc mica ci son tifosi violenti o scafisti..ma dire che globalmente l'affiso è uan passeggiata è assolutamente non vero mia modesta proposta: elenco: dvisone in affissati/amatoriali (piu di due cani ),/pvt con almeno due cucciolate quanlunque sia il numero di femmine che abbiano due cucciolate fatte non è 1a!cambìia,dico! tutti con riproduttori lastrati conditio sine qua non fra qualche anno,forse(dico,forse)anche con almeno una prova di lavoro x ogni cane pvt "semplici" altro che 104 dopo...per una razza ccon 17000-2000 esmepalri .seeee..è nromale? scusate ma han "104 allevatori" cane corso e dobermann con migliia di eseplari in piuu.... vi pare normale? "stringere"coi requisiti è la sola soluzione..in tutte le razze si parte da poco,poi si stringe,e così via..è un fatot,non un opinione qua invece ..bah...
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
piccola precisazione,forse era una condanna passata in giudicato via cassazione per la legge italiana infatti,giova ripeterlo,uno è colpevole dopo la condanna in 3° grado prima uno è solo un cittadino innocente anche se condannato in 2 gradi ad ogni modo,di cani del genere ce ne possono essere e sugli affissi non concessi(che esistono)percentualmente possono avere anche una piccola incidenza,piccola,ma averla
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
riporto la cosa giusto per tornare in topic..e per famri leggere al meglio..) (devo mettermi l'elmetto adesso? eheheh suvvia aver fatto due cuciolate è un salto di qualità,infatti l'enci x dare affisso tra le altre cose chiede due cucciolate minimo,non UNA a quelli che ne hah fatto una sola ,beh si può dire che il lloro nome magari potrebbe comparire al 2° giro.. suvvia non si può avere tutto,quindi..stringere i ranghi...
|
|
![]() |
|
|