|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ma non fa prima a saltarlo? hihihihihihihih
non c'è nulla da fare..hanno nel dna il gene distruttore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
che faccia!!!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
anch'io mi sono domandata se non era meglio saltarlo, probabilmente la foto non ci fa vedere la prospettiva giusta...
comunque è proprio bravo, un ottimo falegname, si prende cura della manutenzione dell'assito rimodellandolo dove magari è marcio...., no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Per il danno ( scusa Franci) mi sono fatta una sana risata, per l'espressione che ha, mi ha fatto una tenerezza infinita, amore bello lui!!!!!
tenerone, nn vuole stare chiuso fuori. ° Elisa se nn ti procuri una macchina fotografica.......guai a te E vaiiiii, anche Maki è entrata nel club
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 26-10-2007 at 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
si possono saltare tre metri diu rete ,ma 80 cm di cancelletto non sia mai e poi lo dilania anche da aperto!!!!deve pulirsi i dentini il bimbo usando la mia casa come uno stuzzicadenti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
BETTI ti dico la verita' quando ho sentito urlare mio marito stamattina eho visto il "danno" sono scoppiata a ridere anche io e stefano e' andato via arrabbiato guardandoci con aria compassionevole...borbottando che coppia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
stefano e' andato via arrabbiato guardandoci con aria compassionevole...borbottando che coppia! ![]() agostino nel suo borbottare sento che dice..... " ma che cane è ...? non ho mai visto un cane far così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi se ne va... dopo mezz'ora la riguada e aggiunge.... ma come si fa ad arrabbiarsi con una che ti guarda così? ![]() ![]() ![]() ![]() IO = ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|