|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
mah, più che altro se esistono divieti specifici nelle zone del raduno, se c'è parcheggio e se la strada per arrivare è agevole (larga abbastanza e senza rami troppo bassi...comunque se ci passa l' autobus ci passiamo anche noi!).
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
l'autobus ci passa perchè d'estate fanno servizio navetta... sui divieti mo' mi informo, ma se ci fossero, credo valgano nel periodo estivo...
comunque meglio approfondire.... non si sa mai. ci sono grossi parcheggioni sterrati che ora come ora sembrano abbandonati perchè - credetemi d'estate - è pienissimo. ma attacchi particolari etc? vi servono immagino? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
nono, per soli 4 giorni siamo + che autonomi (salvo imprevisti
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
forse riusciamo a venire anche noi ....incricio le dita ..speriamo se veniamo siamo io Stefy la piccola Andrea e jt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vale potresti inviarmi i numeri di tel dell'agriturismo renettta? per le prenotazioni?Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
wow che belloooooooo - quasi non ci credo......
ecco i riferimenti dell'agritur renetta - chi mi ha scritto ìè il sig. Giovanni - http://www.agritur-renetta.it/ Via di Campo, 12 38010 Tassullo (Trento) Telefono-Fax: 0463/450794 e-mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie vale !speriamo che stefy non lavori vorrei venire il 2 e il 3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
http://www.parcoadamellobrenta.tn.it/
ecco il sito del parco naturale in cui si trova il lago di tovel... con google earth si vede benone..... non sto più nella pelle!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
india sarà sicuramente con noi se veniamo!!!
mò sò cacchi vostri!!! scherzi a parte, spero tanto di poter venire così i due pargoletti faranno la conoscenza e tanti bei giochi! per la bruschetta...appena abbiamo un attimo arriviamoooo!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|