|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
La casa in campagna (meglio ancora se in montagna) è anche il mio sogno.
Per adesso non è molto attuabile, anche se il fidanzato sta seriamente pensando di ristrutturare un rustico che ha da sempre, sperduto sui monti.. un posto incantato, dietro la Pietra di Bismantova, in un campo enorme in mezzo ai boschi, non c'è nemmeno la strada, per arrivarci bisogna inerpicarsi un quarto d'ora tra i caprioli che ti spiano.. una favola. E tutto intorno, non ricordo quanti ettari di terra, tutto suo. Quello sarebbe il paradiso per un lupo cecoslovacco (ma soprattutto per me) c'è solo il rischio che una volta provato, mollo il lavoro e mi installo lì in pianta stabile ![]() ![]() ![]() Ormai oltre a diventare sempre più selvatica io sto licantropizzando anche lui.. ![]() ![]() Last edited by elisa; 21-10-2007 at 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
da un paio di giorni ciolin mangia poco ed è meno vispo.. l'ho appena portato dalla mia veterinaria di fiducia: dice che potrebbe (speriamo di no) essere gastroenterite virale. temperatura corporea bassa, diarrea, dimagrimento...
ora è là in clinica, sotto terapia. temo il peggio. mi pare ancora impossibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
cavoliiiiiii speriamo di no...dai che tifiamo tutti per lui facci sapere!dai piccolo ciolin!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Mi spiace tanto, speriamo sia uno sbaglio, è così tenero quel cucciolino. Io incrocio le dita. Facci sapere per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
oh no.....speriamo di no povero piccolo. Gli mando tanto bene
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
grazie amici...
vado a prenderlo alle 7, stasera.. oggi non vado in ufficio.. sarà un pomeriggio molto lungo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi, abbiamo incrociato le code, gli occhi, le zampe i capelli, insomma tutto ciò che è incrociabile!!!!! Appena sai qualcosa, x favore facci sapere, tu nn ci crederai, ma ti sono vicina, amo moltissimo i gatti.
Un bacio e un abbraccio fortissimo
![]() |
|
|