|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
se comicia a nevicare a dicembre, avrà 6 mesi, il pelo già adesso è molto lungo, quindi quando metterà il sottopelo penso starà benissimo nella neve, la cuccia comunque è abbastanza spaziosa e sarà piena di coperte...forse sono un pò paranoica???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ...una normalissima cuccia che non abbia spifferi non va bene, ma piu' che bene....se poi con qualche coperta vuoi mettere la ciliegina si ottimizza tutto, ma come ritroverai la coperta il giorno successivo ![]() Vai tranquilla andrà benissimo è normale per noi essere un pochino esagerati sotto questo aspetto...l'importante è cercare di non crearsi problemi inutili e o anche solo pensarli...io poi sono dell'idea che il cane deve avere "una sua casa" quindi dormire fuori...vivere la mia casa e imparare a saperci stare in ogni circostanza, ma dormire e stare fuori. ![]() Comunque non preoccuparti chiara, starà benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Chiara, ti capisco anche io sono paranoica, pero' obiettivamente penso che la piccola starebbe bene fuori, non dovrebbe avere problemi di nessun genere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...ti capisco... io mi sono fatta paranoie anche x il giorno... siccome la cuccia di legno bless la ha distrutta, ne ho fatta una di cemento ma mi sembrava così fredda.
![]() ![]() Lo so che poi lui starà x la maggior parte del tempo sul tetto... ![]() ..quanto alla fine delle mille coperte che mi sono ostinata a lasciargli dentro... tutto inutile: spezzettate in mille coriandoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bah, anche i genitori di Susanna che si sono voluti tenere Evelina avevano l' intenzione di farla dormire fuori in un bel box grande.
![]() ![]() Ovviamente adesso dorme dentro casa. Non c'è alcun vantaaggio nel far dormire il cane fuori casa (a parte qualche pelo in meno in giro), quindi...
![]() |
|
|