|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Betti....
per forza che ti fai una sana e grossa risata....sono qui per questo!!!!! Paola e Lavinia..... mini ormai si è abituato alla zecca.....e secondo me si fa anche lui delle grasse risate sotto ai baffi...di certo c'è che ha imparato a comportarsi più come un cane che come un gatto.... adesso vi racconto: nelle due settimane in cui sono stata al mare ho invitato mia mamma a trasferirsi a casa mia con la sua gattina - Mila - per far compagnia al mio gatto - Mini Ebbene ....arrivata al villaggio le telefono e le chiedo: "allora come va con il mio gatto?" "mi avevi detto che era angelico...con quegli occhioni blu" "si certo, perchè?" "sappi che il tuo gatto è un gerarca nazista l'ho soprannominato GUNTER (u con l'humlblaut che non so come diavolo si fa a far venire fuori con la testiera)... GUNTER VON ATTACCA @AZZ" "ma ![]() "perchè aspetta mila dietro un angolo, gli salta alla gola e la strapazza a terra senza pietà" " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Troooppo fooorte Mini!!!!!! Mi piace un sacco stò gatto!!!!!
Ebbene, dopo un pò di gg. che nn combinava niente..... ![]() Questo è un paraspifferi, ma che Bea , a sì, anche questo è di Bea, usava tipo cuscino..... e dove l'ha rotto secondo voi????? ![]() SUL MIO LETTO ![]() ![]() Vale, ma è possibile che siano solo le ns. 2 velociraptor a combinarne???? Forza ragazzi, dai con le foto e racconti, vogliamo ridere anche noi ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() mi state facendo passare la voglia di prendere una femmina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() NOOOOOOOO, nn dire così, è che i padroni dei maschi nn hanno ancora scritto nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Concordo in pieno,anche i maschietti se la cavano il problema e' che io non ho le foto, la passione di ghost e' sventrare i materassini, li fa in mille pezzi con pezzettini di gomma piuma ovunque.Poi adora il giardinaggio, in giardino ci sono buche ovunque a mo' di trappole......uno cammina...e si trova lungo in terra......E le giacche? io non ne ho una intera...gli piace da pazzi quando andiamo in giro prendermi per la manica.
Non parliamo del famoso salto col bacio....un labbro rotto, un occhio nero e varie echimosi sparse.... Quando gli lascio la ciottola dell'acqua dopo poco la casa sembra una piscina....e ce ne sono altre, ma non ho foto.
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
I "maschietti" se la cavano ???!!!
...ne conosco "uno" artista di "PopArt".... Riesce a frullare in pochi minuti con incredibile maestria enormi quantitativi di detersivi in polvere e liquidi, carta, cartone, plastica, contenitori multimateriale, spazzatura, terriccio, concimi solidi e liquidi, portafogli, carte di credito, occhiali, accessori per giardinaggio.... l'ultima volta capeggiava al centro dell'opera il moto falciatore con i cavi dell'acceleratore e della frizione slanciati verso il cielo...le sue opere sono "una sfida alla dimensione e alla materia dell’oggetto al fine di esprimere senso attraverso una forma rinnovata .. Femmine...tsè ...dilettanti... alla mia alla fine è venuta una crisi di identità..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|