|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
AHAHAHAHAHAH, ![]() la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Betty...mi stai portando alla mente tutti i disastri di Rey...
un ombrello di mia cugina...e anche li abbiamo scoperto e nascosto il danno..e poi regalato un ombrello nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Ieri quando ho fatto vedere a Mauri i disastri di Kaimi, mi ha risposto " Sò ragazzi!!! Torno adesso dal supermercato, Kaimi è entrata nel sancta sanctorum di Maurizio : il suo orto AHAHAHAHAHAHAHAH GRASSA E GROSSA risata mia!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() guardavo il suo gioiello, ridevo a crepapelle, pensando alla faccia che farà Mauri stasera!!!!!!!!Si è divertita ad estirpare tutte le piante di pomodori, melanzane, ha dissotterrato l'insalata, le cipolle, il basilico ecc..... C'è o meglio c'era il bidone con la paciamatura, adesso è tutto in giro. Oggi ho io la lacrimuccia, ma dal ridere, nn ce l'ho neanche fatta a sgridarla ![]() ![]() ![]() purtroppo nn riesco a fare foto, batteria scarica
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora, calma e sangue freddo....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono troppo divertenti!!!!!! Ghost ha la passione di distruggere tutti i materassini, non so quanti ne ha distrutti, purtroppo non ho le foto..... ieri era dentro la cuccia con l'UNIco materassino rimasto tutto a pezzi, pieno di gomma piuma dovunque................. ma poi la smettono? io non so dove farlo dormire fa tutto a pezzi! la brandina resisterebbe secondo voi?
![]() |
|
|