![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
non prenderla male, i tuoi consigli mi interessano parecchio... ho detto una mia opinione su cosa valuto io un buon rapporto... poi bo non so... sono 5 mesi che ho un cucciolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ciao Ice, credo che quello che intendessero sottolineare i navarri (e che comunque ti hanno detto anche gli altri in maniera più o meno diretta) è che per la tua cucciola tu non devi essere solo un compagno di giochi e un punto di riferimento, così ti poni come un suo pari e invece lei deve vederti come un capobranco un leader che oltre a essere un buon compagno deve anche saperla "mettere al suo posto" nella gerarchia quando prova a sconfinare ed imporsi nei suoi confronti.
un bacio alla piccola ribelle e forza! ![]()
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
non prenderla male, i tuoi consigli mi interessano parecchio... ho detto una mia opinione su cosa valuto io un buon rapporto... poi bo non so... sono 5 mesi che ho un cucciolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|