|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Com'è cambiato voice!!! si è slanciato moltissimo!!! Bello, Bello, Bello!!!!
..ovviamente sempre meravilgliosa la cuginetta Asho... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Betti sei sempre molto gentile...
Grazie Greta è vero si è alzato ma al momento non è che sia poi cosi' alto...diciamo che è come asho e lei dovrebbe essere un 67 forse...non credo si alzerà di ancora molto pero' un po' speriamo di si:-) Grazie dei complimenti anche ashoka manda una leccatina affettuosa a Blessone compagno di giochi in quel di Montecatini Steeee ciaoo ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
...però muoio quando riesco ad immortalare le loro movenze prima di iniziare a giocare ed a rincorrersi...
vio come spesso accade è lui che la punta.. ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 Anche lei spesso fa quell'espressione prima di iniziare a correre verso lui... ![]() ![]() per poi "darsele" di santa ragione ![]() ![]() ..beccato!!! ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
..ma cavolo non riesco a modificare:-( ho sbagliato la grandezza della fotoo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
MA..... Un pò di privacy!!!!
A costo di essere ripetitiva.....BELLO!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ormai sono passati 10 mesi, 8 da quando è con me ed Ashoka ma non riesco a dare un aggettivo adeguato per descrivere quanto crescono e si modificano...ma non esiste qualcosa per fermare il tempo???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() troppo in fretta passa il tempo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Riccardo...nella prima è stupendo....guarda io ancora mi stupisco del Rey....finche non diventano adulti sopratutto la testa cambia... e poi ora cambierà il colore..vedrai che bel pelo ti mette su ora che è piu' grande....
complimenti....come ti ho sempre detto da quando lo vidi nelle prime foto che postatsti...ha uno sguardo magnetico! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!
|
![]() |
|
|