|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  10-01-2008, 21:59 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 
				 |  cucciolo!!! 

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina e sono quasi una nuova arrivata, visto che ho scritto su questo forum solo una volta un anno fa; allora scrissi per avere qualche consiglio,ora per condividere con voi una grandissima gioia: sta per venire a far parte della mia famiglia un piccolo clc!   Non è il mio primo cane, ma sono alla mia prima esperienza diretta con questa razza e ci ho pensato molto prima di prendere la fatidica decisione, ma adesso...non sto più nella pelle! Spero con i preziosi consigli dell'allevatrice e grazie al vostro aiuto di essere all'altezza...  Un saluto a tutti quanti, Marina 
				__________________ ________________________ | 
|   |   | 
|  10-01-2008, 22:51 | #2 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

CIAO Marina benvenuta , quante nuove leve in questo periodo,auguri per il nuovo arrivo!!!
		 | 
|   |   | 
|  10-01-2008, 23:35 | #3 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ciao Marina benvenuta anche da parte mia!!Allora sarà coetaneo  della mia cucciolotta!! 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 10:27 | #5 | 
				 |   

grazie per l'accoglienza, sono felicissima di entrare a far parte di questo splendido gruppo, apprezzo moltissimo questo forum che è stato utile (e lo sarà ancora) per avere un'idea di come sono questi cani...anche se di sicuro l'esperienza diretta è poi tutta da provare   ! Mi piacciono le vostre iniziative come quella di ritrovarsi per una giornata in compagnia a Gubbio e avrei partecipato davvero volentieri ma proprio in quel periodo...arriverà il cucciolo! Per Francesca: i nostri piccoli non sono solo coetanei, sono proprio fratelli! Infatti anche il mio futuro diavoletto è uno dei piccoli di Tessa, della splendida cucciolata di Nahani e Ishta... sarà un maschietto, ma devo ancora decidere il nome anche se un' idea in testa ce l'ho, perchè mi ricorda qualcuno...però è ancora presto, lo devo vedere!(intanto in casa viene già chiamato con nomignoli buffi...)   
|   |   | 
|  11-01-2008, 11:12 | #6 | 
| Senior Member |   

Benvenuta anche da parte nostra!!!!!!!!!! Mi raccomando, quando porti a casa il cucciolo vogliamo foto,foto,foto e racconti. Ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 12:10 | #7 | 
				 |   

Le foto non mancheranno, state certi che appena avrò imparato come si fa a inserirle... intanto a casa cominciano i preparativi...

|   |   | 
|  11-01-2008, 13:50 | #8 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Ciao e benvenuta

__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 22:09 | #9 | |
				 |   Quote: 
 Ma dai sono fratelli?splendido !sono contenta come lo chiamerai? 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | |
|   |   | 
|  12-01-2008, 17:15 | #10 | |
				 |   Quote: 
 Tu hai già deciso il nome della sorellina? E' quello che dicevi? 
				__________________ ________________________ | |
|   |   | 
|  13-01-2008, 15:10 | #11 | |
				 |   Quote: 
 Ciao!Anchio devo ancora decidere il nome sto cercando nomi carini con un bel significato ma alla fine lo decidero vedendola  sembra che il tempo non passi piu   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | |
|   |   | 
|  13-01-2008, 15:16 | #12 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

Porca vacca...non avevo mica capito che prendevate un cucciolo di quelli che IO mi sto pastrugnando così spesso tiè  ...questo solo per farvi un pò di invidia adesso  ...dopo me la farete voi eheheh  Ciao 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  13-01-2008, 15:22 | #13 | |
				 |   Quote: 
        ah ah Domani vado giu da Tessa!!e me li coccolo per bene anchio  Sono bellissimi vero?  L'attesa è tremenda..veramente    
|   |   | 
|  13-01-2008, 15:42 | #14 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

No no.....veramente sono ORRIBILI...sarò costretta a portarmene a casa qualcuno   OGGI quando andrò a spupazzarli di nuovo (cioè tra un paio d'ore)...tanto quando li vedi non lo vuoi più da tanto sò bruttarelli  Se l'attesa è tremenda adesso dopo che li avrai visti Tessa dovrà perquisirti all'uscita!  Ciao 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  13-01-2008, 16:17 | #15 | |
				 |   Quote: 
  E' vero che l'attesa è lunga, ma per me è anche un periodo bellissimo, il pensiero mi riempie le giornate (confesso che anche al lavoro ...ehm...ogni tanto sogno a occhi aperti)  Ciaoo 
|   |   | 
|  13-01-2008, 20:58 | #16 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

che bello prendere il primo cucciolo..è un'emozione unica, io giravo con la foto dei cuccioli, scaricata da internet, nel portafoglio, da vera malata di mente..e ogni mezzora la guardavo..    
				__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  13-01-2008, 22:40 | #17 | 
| Member Join Date: Apr 2004 Location: LAMEZIA 
				 |   

eH SI...AUGURI!nel vero senso della parola....goditi quest'ansia dell'arrivo..dopo ne avrai un altra..hiiihhii...ci risentiamo tra un annetto....hihihi.... W i lupini malefici!! 
				__________________  Ciao ciao Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it | 
|   |   | 
|  14-01-2008, 12:26 | #18 | |
				 |   Quote: 
  Per fortuna qualcuno invece mi capisce... 
|   |   | 
|  14-01-2008, 12:37 | #19 | |
				 |   Quote: 

|   |   | 
|  14-01-2008, 23:30 | #20 | 
| Member |   

Invece noi, finchè non abbiamo avuto la prima foto dei cuccioli, andavamo in giro con quelle dei genitori.....    
				__________________ Emanuel, Valentina, Riko & Kaila | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |