Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   cucciolo!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7342)

Wolfie 10-01-2008 21:59

cucciolo!!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina e sono quasi una nuova arrivata, visto che ho scritto su questo forum solo una volta un anno fa; allora scrissi per avere qualche consiglio,ora per condividere con voi una grandissima gioia: sta per venire a far parte della mia famiglia un piccolo clc! :sooo_hapy
Non è il mio primo cane, ma sono alla mia prima esperienza diretta con questa razza e ci ho pensato molto prima di prendere la fatidica decisione, ma adesso...non sto più nella pelle! Spero con i preziosi consigli dell'allevatrice e grazie al vostro aiuto di essere all'altezza...
:grosscoolUn saluto a tutti quanti, Marina

divina 10-01-2008 22:51

CIAO Marina benvenuta , quante nuove leve in questo periodo,auguri per il nuovo arrivo!!!

Floydredcrow 10-01-2008 23:35

Ciao Marina benvenuta anche da parte mia!!Allora sarà coetaneo:love della mia cucciolotta!!

valentina 11-01-2008 09:37

eh si con tutte queste nuove splendide cucciolate ...... ci saranno un sacco di persone che arriveranno anche qui....

benvenuta Marina! ;-)

Wolfie 11-01-2008 10:27

grazie per l'accoglienza, sono felicissima di entrare a far parte di questo splendido gruppo, apprezzo moltissimo questo forum che è stato utile (e lo sarà ancora) per avere un'idea di come sono questi cani...anche se di sicuro l'esperienza diretta è poi tutta da provare :shock:! Mi piacciono le vostre iniziative come quella di ritrovarsi per una giornata in compagnia a Gubbio e avrei partecipato davvero volentieri ma proprio in quel periodo...arriverà il cucciolo!
Per Francesca: i nostri piccoli non sono solo coetanei, sono proprio fratelli!
Infatti anche il mio futuro diavoletto è uno dei piccoli di Tessa, della splendida cucciolata di Nahani e Ishta... sarà un maschietto, ma devo ancora decidere il nome anche se un' idea in testa ce l'ho, perchè mi ricorda qualcuno...però è ancora presto, lo devo vedere!(intanto in casa viene già chiamato con nomignoli buffi...):wolfie

Betti 11-01-2008 11:12

Benvenuta anche da parte nostra!!!!!!!!!!
Mi raccomando, quando porti a casa il cucciolo vogliamo foto,foto,foto e racconti.
Ciao

Wolfie 11-01-2008 12:10

Le foto non mancheranno, state certi che appena avrò imparato come si fa a inserirle... intanto a casa cominciano i preparativi...

pongo 11-01-2008 13:50

Ciao e benvenuta

Floydredcrow 11-01-2008 22:09

Quote:

Originally Posted by sitka (Bericht 116935)
grazie per l'accoglienza, sono felicissima di entrare a far parte di questo splendido gruppo, apprezzo moltissimo questo forum che è stato utile (e lo sarà ancora) per avere un'idea di come sono questi cani...anche se di sicuro l'esperienza diretta è poi tutta da provare :shock:! Mi piacciono le vostre iniziative come quella di ritrovarsi per una giornata in compagnia a Gubbio e avrei partecipato davvero volentieri ma proprio in quel periodo...arriverà il cucciolo!
Per Francesca: i nostri piccoli non sono solo coetanei, sono proprio fratelli!
Infatti anche il mio futuro diavoletto è uno dei piccoli di Tessa, della splendida cucciolata di Nahani e Ishta... sarà un maschietto, ma devo ancora decidere il nome anche se un' idea in testa ce l'ho, perchè mi ricorda qualcuno...però è ancora presto, lo devo vedere!(intanto in casa viene già chiamato con nomignoli buffi...):wolfie

Ma dai sono fratelli?splendido !sono contenta come lo chiamerai?

Wolfie 12-01-2008 17:15

Quote:

Ma dai sono fratelli?splendido !sono contenta come lo chiamerai?
Non ho ancora deciso , avrei pensato a "Vulkan", forse non sarà tanto originale ma mi ricorda un Amico...comunque vedrò prima il nome che gli ha dato Tessa e poi soprattutto...che musetto ha quel peloso!
Tu hai già deciso il nome della sorellina? E' quello che dicevi?

Floydredcrow 13-01-2008 15:10

Quote:

Originally Posted by sitka (Bericht 117082)
Non ho ancora deciso , avrei pensato a "Vulkan", forse non sarà tanto originale ma mi ricorda un Amico...comunque vedrò prima il nome che gli ha dato Tessa e poi soprattutto...che musetto ha quel peloso!
Tu hai già deciso il nome della sorellina? E' quello che dicevi?

Ciao!Anchio devo ancora decidere il nome sto cercando nomi carini con un bel significato ma alla fine lo decidero vedendola:wolf sembra che il tempo non passi piu :stupido

zikika 13-01-2008 15:16

Porca vacca...non avevo mica capito che prendevate un cucciolo di quelli che IO mi sto pastrugnando così spesso tiè:rock_3...questo solo per farvi un pò di invidia adesso8)...dopo me la farete voi eheheh:lol:
Ciao

Floydredcrow 13-01-2008 15:22

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 117186)
Porca vacca...non avevo mica capito che prendevate un cucciolo di quelli che IO mi sto pastrugnando così spesso tiè:rock_3...questo solo per farvi un pò di invidia adesso8)...dopo me la farete voi eheheh:lol:
Ciao

haha ma guarda te che cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!!ahaha io sono qui che soffro e lei ci dice cosi !!robe da matti :diablotin:diablotin:diablotin:diablotin:diablotin :grosscoolah ah
Domani vado giu da Tessa!!e me li coccolo per bene anchio :love
Sono bellissimi vero?:love
L'attesa è tremenda..veramente:heul:heul

zikika 13-01-2008 15:42

No no.....veramente sono ORRIBILI...sarò costretta a portarmene a casa qualcuno :twisted:OGGI quando andrò a spupazzarli di nuovo (cioè tra un paio d'ore)...tanto quando li vedi non lo vuoi più da tanto sò bruttarelli;-)
Se l'attesa è tremenda adesso dopo che li avrai visti Tessa dovrà perquisirti all'uscita!:lol:
Ciao

Wolfie 13-01-2008 16:17

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 117186)
Ciao

Ebbene...sì! Sei riuscita a farmi crepare di invidia! Ma presto arriverà la...rivincita ;-) E' vero che l'attesa è lunga, ma per me è anche un periodo bellissimo, il pensiero mi riempie le giornate (confesso che anche al lavoro ...ehm...ogni tanto sogno a occhi aperti):roll:
Ciaoo

chiara.giardini 13-01-2008 20:58

che bello prendere il primo cucciolo..è un'emozione unica, io giravo con la foto dei cuccioli, scaricata da internet, nel portafoglio, da vera malata di mente..e ogni mezzora la guardavo..:stupid:stupido

Anouk 13-01-2008 22:40

eH SI...AUGURI!nel vero senso della parola....goditi quest'ansia dell'arrivo..dopo ne avrai un altra..hiiihhii...ci risentiamo tra un annetto....hihihi....
W i lupini malefici!!

Wolfie 14-01-2008 12:26

Quote:

che bello prendere il primo cucciolo..è un'emozione unica, io giravo con la foto dei cuccioli, scaricata da internet, nel portafoglio, da vera malata di mente..e ogni mezzora la guardavo..
E' verooo! Anche io mi porto dietro la foto dei cuccioli, li ho fatti vedere agli amici...mi sa che pensano che sono suonata! :roll: Per fortuna qualcuno invece mi capisce...

Wolfie 14-01-2008 12:37

Quote:

eH SI...AUGURI!nel vero senso della parola....goditi quest'ansia dell'arrivo..dopo ne avrai un altra..hiiihhii...ci risentiamo tra un annetto....hihihi....
W i lupini malefici!!
Grazie degli auguri, so che ne avrò bisogno!! devo dire che un pò di callo ce l'ho per quanto riguarda i danni, ho avuto ( e ho ancora, solo che con gli anni si è calmata) una cagnetta che da piccola mi ha scavato una voragine nel divano seminuovo, ha divelto l'antenna tv, arato il giardino, ecc.ecc...) ma mi aspetto di tutto! Infatti sto facendo studi di alta ingegneria per tentare almeno di limitare i danni , ma poi chissà... ve lo saprò dire a breve!

riko06 14-01-2008 23:30

Invece noi, finchè non abbiamo avuto la prima foto dei cuccioli, andavamo in giro con quelle dei genitori..... :roll:

All times are GMT +2. The time now is 21:09.