|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Guest
Posts: n/a
|
Quote:
1---> dopo una mezz'ora ricominciava 2---> dopo 10 min ricominciava... mica scemo, se ogni volta che ulula si becca il prosciutto 3---> non la smette... ma che soddisfazione ululare insieme! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
|
Quote:
![]() Grandi!!! E' in queste occasioni che i tuoi dovrebbero avere una telecamera a portata di mano!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
Posts: n/a
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
Mia nonna, in un caso così: "occhio che vi portano tutti alla neurodeliri".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
|
Ieri pomeriggio le temperature sono scese e ha pure nevicato per un pò, ma questa mattina andando in bosco non mi aspettavo di trovare un pò di neve, bella sorpresa per me e Caleb!!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
|
Giornata tipo: sveglia all'alba, prima passeggiata di mezz'oretta,poi si mangia, riposino. Verso le 9.30 si esce, andiamo in bosco oppure una bella camminata fino in centro tempo medio cira 1h e mezza /2. Si torna a casa, giochiamo (non vorrei che si annoiasse), poi pranzo, riposino, mini giretto prima di andare a lavoro. Rincasa Claudio, si esce per un'altra oretta, si gioca, si prepara la cena, ultima uscita e poi a nanna. In tutto questo abbiamo delle nuove aggiunte: traino durante le passeggiate=io voglio andare verso quella strada-parco-cane -foglia-ecc ecc...se non lo fate mi vendico con il vostro braccio.
Il riposino è riferito solo a me..voi umani volete dormire? Neanche per sogno, son sveglio io devono essere svegli tutti! ...quindi inizia con delle zampate tipo pinocchio-braccia-di-legno quando nuotava per scappare dalla balena!! Non penserete di sedervi sul divano a guardare la tv vero???? e via con le azzannate a mani, braccia caviglie finendo con un inevitabile colluttazione di sfinimento. Ieri: passo l'aspirapolvere, la bestiola contrariata di non ricevere attenzioni fa una bella pisciata in corridoio..(ormai i bisogni li fa sempre fuori) me ne accorgo, faccio l'indifferente, pulisco e continuo...facciamone un'altra và che magari non se ne accorta....ebbene si, l'ho fatto, ![]() ![]() ![]() gli son corsa dietro e gli ho dato una bella scrollata, via i giochi, via la cuccia, via i plaid disseminati in ogni stanza (deve stare comodo il piccolino), via tutto!!!Ora ascoltami bene brutto pirla, non ti manca niente, ANZI, le giornate ruotano attorno a te, i miei capelli sono ormai un nido di rondini e se non faccio al piu' presto una ceretta qualche animale costruirà una tana sulle mie gambe, le unghie sono un lontano ricordo, le borse sotto gli occhi ci vado a fare la spesa! (xò sono dimagrita da tanto camminare ).E' giusto che tu lo sappia: mammina non c'è più, ha lasciato il posto a Crudelia Demon!!!!!! ...e mò son cavoli tuoi!!!!!Ps.Buon S. Valentino a tutti!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|