|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Strange Member
|
Quote:
Per vostra tranquillita.... Sheila e mie altri cani stanno bene, No benissimo, Sheila stata sterilizzata, proprio per mia responsabilita e un cane che ha un fortissimo sereno legame con me va d'accordo con tutti cani e maschi o femmine e vive con me da mio cavallo, il gatto, la setterina e mia piccola vecchiotta Yorkie ... Chi vuole vederci siamo su facebook profilo https://www.facebook.com/linda.papst Idem per Gelsomina, e Kira... Kira il piu obidiente CLC che io ho incontrato fin ora... Gelsomina ha dimsotrata molto polso e coerenza come anche continuazione... ... per Artuhro ho parlato con il nostro servizio Vet... e DrCostanzi... vedremo se il articolo di Nicoletta cambia qulacosa... ma in verita sono convinta la strada che ho comincato a inerprendere della guardia zoofila è l'unica che portera un giorno resultati... Buon proseguimento...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 11-01-2012 at 21:40. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|