![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
[quote=maghettodelboschetto;396204]
![]() Il mio è invece più tranquillo al guinzaglio e non ci ha pensato un attimo ad assalire un cane mix pitt/dogo/boh che passava fuori dal mio cancello aperto. Mea culpa! ECCO COSì VA GIA' MEGLIO.... ![]() Anche se i tipi si erano piantati a fissare il mio cane, il loro cane puntava il mio ed è un cane che abbaia a tutti i cani da 50 mt di distanza (una volta, ora è sparito dalla circolazione! ![]() Mea culpa! SI SARA' PRESO UN BELLO SPAVENTO ![]() Anche se dopo un assalto innocuo ho cazziato e messo subito in ubbidienza il mio cane. ESISTONO ASSALTI INNOCUI?? TRADURRE METTERE IN UBBIDIENZA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=duska;396210]
Quote:
Mettere in ubbidienza significa mettere seduto il cane libero a due metri dal rivale.
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Quoto Claudia, quando la differenza di taglia è grande, conviene alzare il cane su due zampe e se il cagnetto insiste e tenta di modere alla persa gli molli un pedatone.
Il rischio che il piccolo si faccia male seriamente è elevato, una volta la Topa ed Evelina hanno rotto una costola e bucherellato una botola che si era presa di coraggio vedendole indietreggiare(tirate da me).
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tirarlo indietro hai sperimentato che può solo peggiorare le cose: aizzi il cane libero e aizzi il cane legato. Claro che se l'altro padrone ci mette le mani per fermare il suo cane, tu tiri via il tuo. Ma in questo caso la tipa stava ferma e si limitava a strillare 'lo tiri via, lo tiri via!'' Mancopocazzo! Era un jack, non era un pincher...
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Chiaro che dipende dal cane, Nav i piccoli non li considera degni di uno sguardo nemmeno se gli abbaiano furiosi contro, le femmine prima se li mangiano e poi si pongono domande.
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Lol! Se avessi il cane bucaiolo prob eviterei anche io di farlo azzannare.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Questa è troppo a tema...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member